Paris Hilton che fine ha fatto? Ecco la nuova vita della star

La ricca ereditiera è meno in vista di un tempo, la sua routine quotidiana è decisamente cambiata: ecco cosa fa oggi

E’ stata una delle artiste più in voga nei primi anni del 2000: una vera e propria icona di stile e originalità Paris Hilton, pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris ammonta a circa 300 milioni di dollari. Cantante, modella, attrice, imprenditrice e stilista: senza fermarsi mai si è fatta strada nel tempo.

Paris Hilton
Paris Hilton e la nuova vita – Notizie.com (Ansa)

Nel 2019 ha iniziato a frequentare l’imprenditore Carter Reum, amico di lunga data. Il 17 febbraio 2021, giorno del suo 40º compleanno, ha annunciato il fidanzamento. I due si sono sposati l’11 novembre 2021 a Bel Air. L’uomo, da tempo vicino alla famiglia Hilton, è stato prima un grande amico di Paris.

Reum ha fondato con il fratello la VEEV Spirits e, oltre a essere imprenditore ha scritto, sempre insieme al fratello, un libro di grande successo, Shortcut Your Startup: Ten Ways to Speed Up Entrepreneurial Success. Anche nel giorno del sì, la coppia ha voluto fare le cose in grande: la storia tra i due è diventata una docu-serie, Paris in Love, che è stata rilasciata su Peacock Tv proprio mentre i due si scambiavano gli anelli.

Paris Hilton e la vita da mamma

Il 25 gennaio 2023 Paris Hilton ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio, un maschio, tramite madre surrogata. “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”, scriveva in un post accompagnato da una foto e un cuoricino blu. I due genitori, contattai da People, avevano dichiarato: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati”. Mesi fa aveva espresso il desiderio di avere anche tre-quattro figli. “Siamo così entusiasti di fondare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

Paris Hilton
Paris Hilton cosa fa oggi – Notizie.com (Ansa)

Paris Hilton, in un’intervista lo scorso dicembre, aveva già anticipato di essere in attesa. Ha spiegato di avere iniziato un processo di fecondazione in vitro (IVF) durante il culmine della la pandemia. “Abbiamo iniziato a farlo dopo pochi mesi perché tutto il mondo era chiuso“, aveva detto a People. “Sapevamo di voler creare una famiglia“. Realizzato il suo sogno ora Paris dedica la maggior parte del tempo al suo bebè, del quale spesso condivide dolci scatti sulla sua pagina Instagram.

Gestione cookie