Paris Hilton confessa: “Ho vissuto violenze e umiliazioni”

Paris Hilton confessa alcune verità sul suo passato: “I miei genitori mi chiusero in comunità. Ho vissuto violenze e umiliazioni”.

Ereditiera di successo, Paris Hilton è considerata l’antenata dell’influencer. A darle fama e popolarità soprattutto i paparazzi che l’hanno praticamente immortalata anche in momenti non consoni. La sua vivace vita notturna dove vagabondava tra un party esclusivo e l’altro l’ha resa un’icona da emulare. Oggi Paris ha una vita più equilibrata, ha trovato l’amore vero, che ha sposato, ed è mamma.

Paris Hilton tv
Paris Hilton biografia-foto Ansa- Notizie.com

Lo scorso 14 Marzo è uscita la sua biografia Paris: The Memoir, dove racconta in prima persona la sua complicata storia. Un vissuto non sempre facile dove ha dovuto affrontare anche periodi impegnativi. Dal ricovero in una scuola speciale a causa d’un disturbo del deficit d’attenzione alla diffusione del video hard che ha cambiato la sua vita la giovane ereditiera ha affermato d’aver vissuto dei periodi traumatici. Nell’audiolibro l’ereditiera ha ammesso d’aver mostrato le sue vulnerabilità, aspetti che l’hanno anche aiutata a confrontarsi finalmente con i genitori.

Dopo che in molti hanno cercato di raccontare la sua vita la Hilton ha capito che era il momento di rivelare la sua verità, l’unica attendibile: “Ho vissuto alcune esperienze davvero traumatiche. È stato difficile anche solo pensarci, figuriamoci scriverne.Certo non è stato facile soprattutto quando ha rivelato degli abusi subiti da un’insegnante della scuola media: “Si tratta di una cosa che non avevo mai raccontato a nessuno e di cui ho evitato di parlare finché non ho iniziato a scrivere. Che un adulto approfitti in questo modo della propria autorità è sbagliato sotto così tanti punti di vista… Per molto tempo, mi sono portata dentro questa vergogna, che in realtà non era mia, ma ero troppo giovane per capirlo. È la vergogna della persona che mi ha ferito. Ci sono così tante cose, nella vita, che viviamo con un senso di colpa, quando non ne portiamo alcuna responsabilità.”

Paris Hilton: “Il video hard? Mi sono solo fidata di una persona”

Paris Hilton ha anche affermato che dopo l’uscita del video hard è stata praticamente massacrata dai media, nonostante non avesse fatto nulla di male. L’ereditiere ha spiegato d’essere stata tradita, si è solo fidata di una persona che amava:Mi sono fidata di una persona con cui avevo una relazione Rick Salomon, e la mia fiducia è stata completamente tradita. Nessuno conosceva la vera storia perché non ne avevo mai parlato prima.”

Paris Hilton red carpet
Paris Hilton biografia-foto Ansa- Notizie.com

Infine la it girl ha parlato della maternità, desiderava avere un figlio da tempo: “È così caro e dolce. Quando guardo le sue foto, mi accorgo che mi assomiglia così tanto. Abbiamo le stesse labbra e lo stesso sorriso.”

Gestione cookie