Papà single, ecco gli scapoli di Hollywood

Sono davvero tantissimi i papà single che fanno parte del mondo di Hollywood: i loro nomi sono davvero molto conosciuti.

Non hanno davvero bisogno di presentazioni alcuni dei papà che per le varie vicende della loro vita si trovano oggi ad essere dei genitori single, alcuni di loro sembrano proprio non avere alcuna intenzione di cambiare questo tipo di cosa.

Papà single
Tom Cruise, foto fonte Ansa Notizie.com

Stiamo parlando di personaggi del mondo dello spettacolo famosi in tutto il mondo che grazie alla loro carriera sono riusciti a costruire qualcosa di davvero importante, senza però dimenticare la loro famiglia, che seppur da separati riescono a fare sentire unita o almeno ci provano.

Ma di chi stiamo parlando nello specifico, entriamo nel particolare e scopriamo i primi cinque nomi che ci sono venuti in mente e che di cui certo abbiamo già sentito parlare.

Papà single, ecco la top five degli scapoli di Hollywood

Come detto prima, la nostra top five include tutti personaggi del mondo dello spettacolo che al momento si trovano a crescere i loro figli da padri single, anche se nel corso della vita, hanno trovato un nuovo compagno o una nuova compagna.

Jamie Fox, foto fonte Ansa Notizie.com

Si parte da Liam Neeson, l’attore è rimasto vedovo nel 2009, quando la moglie, anche lei attrice Natasha Richardson, è morta in un tragico incidente sugli sci. Da quel momento è rimasto un amorevole padre single che oltre al suo lavoro, cresce i suoi due figli Micheál (nato nel 1995) e Daniel (nato nel 1996).

Si prosegue con Ricky Martin, il cantante al momento è sposato con Jwan Yosef nel 2017 con cui ha deciso di accogliere  una figlia, Lucía, e un figlio, Renn. Ma ha anche altri due figli più grandi che lo rendono a tutti gli effetti un padre sigle, l’artista li ha adottati nel 2008 da una madre surrogata: Matteo e Valentino.

Terzo nella nostra lista Tom Cruise, l’attore è ancora single, ma dopo avere chiesto il divorzio da Nicole Kidman nel febbraio 2001,  è rimasto padre dei loro due figli che la coppia aveva adottato, senza contare anche la paternità della sua terza figlia Suri, nata dal matrimonio, poi finito con la collega Katie Holmes.

Si prosegue con Husher, lui è stato sposato fino al 2007 con Tameka Foster, inseguito ha dovuto portare avanti una lunga battaglie legale per la custodia dei loro due figli Cinco e Naviyd. I due ragazzi alla fine sono stati affidati in moto completo al padre, adesso lui anche ha anche una terza figli nata nel 2020.

Chiudiamo con Jamie Fox, l’attore è un padre single di Corinne Foxx (nata nel 1994) e Annalise Bishop (nata nel 2009). Non è mai stato sposato e cerca da sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Gestione cookie