Paolo Kessisoglu matrimonio al capolinea: “Io e Sabrina ci stiamo separando”

Paolo Kessisoglu proprio nei giorni scorsi ha rivelato quello che nessuno si sarebbe aspetto: il suo matrimonio è finito.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore e attore Paolo Kessisoglu che se dal punto di vista professionale, continua a riscuotere un grande successo insieme al suo amico e collega Luca Bizzarri, lo stesso non si può dire del suo privato.

Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu, foto Ansa Notizie.com

Proprio di recente ha parlato della morte dei suoi genitori, avvenuta a poca distanza l’uno dall’altra e poi dalla separazione, adesso in corso dalla moglie Sabrina Donadel a cui era legato da oltre 20 anni e con cui aveva anche una figlia.

Ad avere confessato il tutto è stato proprio il diretto interessato in una lunga intervista per il Corriere della Sera, svelando la sua grande amarezza legata a tutte queste vicende che lo hanno colpito negli ultimi mesi e dalle quali non è facile riprendersi.

Paolo Kessisoglu: “Mi sto separando da mia moglie”

Si tratta davvero di un periodo difficile per Paolo Kessisoglu che proprio in una recente intervista per il Corriere della Sera ha svelato quello che nessuno avrebbe mai immaginato, il suo matrimonio è finito dopo oltre venti anni insieme.

Paolo Kessisoglu e Sabrina, foto Ansa Notizie.com

“Per un periodo, anni fa, mi ero un po’ allontanato dai miei genitori. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta. Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano” ha ammesso il conduttore e attore italiano che ha appunto parlato anche del grave lutto che lo ha colpito nei mesi scorsi rispetto ai genitori.

Ovviamente nella sua intervista non è mai sceso in particolari rispetto alla separazione dalla moglie, ma indiscrezioni li vogliono in crisi dallo scorso Dicembre: la decisione pare infatti essere stata ben ponderata.

Mia mamma è morta lo scorso giugno per quella che all’inizio sembrava una banale infezione. È stata una doccia fredda per tutti, aveva 77 anni. Mio papà ne aveva 83 ed è morto subito dopo Capodanno. Anche in quel caso, è stato improvviso. Io e mia sorella ci siamo ritrovati faccia a faccia con tutte le loro cose: dovevamo decidere cosa tenere, cosa buttare… stiamo facendo una seduta psicanalitica che dura da mesi” ha infine concluso.

Gestione cookie