Paola Saulino, la proposta hot dopo lo scudetto del Napoli

Paola Saulino è tornata al centro dell’attenzione per una vera proposta hot, scatenata dalla vittoria dello scudetto del Napoli.

La vittoria del terzo scudetto del Napoli ha scatenato davvero tutti quanti e tra di loro anche Paola Saulino, la giovane da sempre pazza di questa squadra e dei suoi giocatori.

Paola Saulino
Paola Saulino, foto Instagram, Notizie.com

Solo qualche tempo fa aveva confessato di avere avuto una storia con Jorginho e aver vissuto un flirt con un ex calciatore della Roma, e oggi torna protagonista la soubrette per l’annuncio che ha a che fare in particolare con un giocatore della squadra di Spalletti.

Si tratta di Kvaratskhelia, il giocatore a cui la procace ha fatto arrivare una vera proposta bollente: “Amo Kvara. Se voglio uscire con lui? Sì e lo farò”. Insomma un vero invito bollente che di sicuro non ha lasciato indifferente nemmeno la compagna del calciatore.

Paola Saulino pazza del Napoli: ecco la proposta indecente

Insomma pare proprio non avere nessun problema a palesare la sua follia per il Napoli che ha appena vinto il suo terzo scudetto e per i calciatori che compongono la squadra di Luciano Spalletti.

Paola Saulino, Notizie.com foto fonte Instagram

“Se il Napoli vince lo scudetto fa un altro pom** tour, vero o falso?”, ha chiesto un fan. “Sì, vero!”, ha replicato con decisione l’influencer. Queste erano state le parole che qualche tempo fa aveva detto la giovane che oggi sono state anche accentuate dal suo corteggiamento a distanza anche per il famoso calciatore che ha anche una compagna.

Khvicha Kvaratskhelia è fidanzato  da diverso tempo con Nitsa Tavadze, 21 anni, anche lei georgiana e studentessa di medicina a Tbilisi, capitale della Georgia. La giovane al momento non ha seguito lo sportivo in Italia per via dei suoi impegni ma in tante occasioni è stata vista allo stadio Maradona, durante le partite. E’ da sempre molto riservata e anche il suo profilo social non è visibile a tutti anche se conta 30mila follower e neppure un post pubblicato.

Sicuramente la sua reazione alle parole della soubrette non sarà stata troppo positiva ma questo è quello che succede quando si è in un momento di totale euforia: chissà se prima o poi commenterà l’accaduto oppure continuerò a vivere nella sua totale privacy.

Gestione cookie