Paola Barale: “Ecco come risveglio la libido”

Ospite del salotto di Verissimo Paola Barale ha fatto delle confessioni inattese sul suo privato: “La libido? La risveglio così”.

Senza filtri e diretta Paola Barale si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, che come di consueto ha accolto i suoi ospiti da perfetta e cordiale padrona di casa. La showgirl ha presentato il suo libro Non è poi la fine del mondo e ha parlato della sue vita privata, del suo vissuto e di come vive oggi la sessualità. Nel libro, che uscirà il prossimo 23 Maggio, ha rivelato alcuni eventi che hanno caratterizzato il suo privato.

Paola Barale evento moda
Paola Barale intervista Verissimo-foto Ansa- Notizie.com

Paola ha parlato della menopausa precoce che l’è stata diagnosticata quando aveva poco più di 40 anni, e dell’aborto volontario. La showgirl non ha però rivelato i dettagli sul presunto padre, e per questo ha anche evitato di rivelare quando è avvenuto. “Scrivere questo libro mi ha fatto molto bene, ho capito che pensavo di avere archiviato definitivamente alcune situazioni della mia vita che, invece, non avevo ancora risolto.” Ha dichiarato la showgirl che è reduce dall’entusiasmante partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle.

A Verissimo, Paola ha confessato che la menopausa precoce le ha provocato un calo della libido. Un problema che ha trovato il modo di fronteggiare con serenità: A volte capita che non ci sia più la libido che c’era prima, però, devo dire che ci sono anche alcuni metodi per risvegliarla. Io, ad esempio, prendo degli integratori che mi aiutano ad essere più presente anche in quella parte della mia vita e faccio sempre questo paragone: se una persona non ci vede, non è che non ha più voglia di guardare.” La showgirl ha poi evitato di commentare le dichiarazioni che l’ex marito Gianni Sperti ha fatto a Verissimo la scorsa settimana: “Non voglio parlare del passato.”

Paola Barale: “Ho abortito. Si può essere realizzate anche senza figli”

Nel libro Paola Barale ha parlato anche dell’aborto volontario. La showgirl ha spiegato di essere rimasta incita dopo solo un mese di relazione, non sapeva quanto sarebbe durata e un figlio forse non era la cosa giusta. Oggi è consapevole della scelta fatta e non è pentita.

Paola Barale evento tv
Paola Barale intervista Verissimo- foto Ansa- Notizie.com

“Comunque è andata cosìSi può essere realizzate anche senza figli. Magari sarei stata felice anche con dei figli, chi lo sa. Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno”. Paola non ha riferito altri dettagli sulla mancata gravidanza.

 

Gestione cookie