Pamela Prati, perchè porta sempre il collo coperto?

Pamela Prati porta sempre il collo coperto nei look che decide di sfoggiare: cosa si nasconde dietro a questa decisione?

E’ stata una delle protagoniste di questa passata edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua eliminazione sia arrivata forse fin troppo presto rispetto al previsto, è certamente una delle vippone che il pubblico ricorda con più piacere.

Pamela Prati
Pamela Prati, foto fonte Ansa Notizie.com

Il motivo ha anche a che fare con i suoi look sempre molto eleganti e diversi dal solito che per chi presta davvero attenzione hanno un particolare impossibile da non vedere, la showgirl infatti da qualche tempo a questa parte porta sempre il collo coperto.

Foulard o le collane, tra cui quella diventata la più nota, ovvero quella in argento con scritto  ‘diva’ e quella color oro rigida che ha sfoggiato in diverse puntate. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: come mai Pamela Prati ha preso questa decisione? Davvero il motivo si nasconde come pensano molti nel fatto di nascondere i segni dell’età?

Pamela Prati, il collo coperto ha un motivo ben preciso

La showgirl italiana non rinuncia mai a coprire il suo collo e questa decisione pare avere dei motivi davvero ben precisi che però non hanno nulla a che vedere con i segni del tempo e con il fatto di non potere ricorrere alla chirurgia estetica per questa parte del corpo.

Pamela Prati, foto fonte Ansa Notizie.com
Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione” queste sono le parole che lei stessa ha usato per spiegare il motivo di tale decisione e anche per mettere a tacere le indiscrezioni che erano circolate a riguardo.
Insomma pare che il motivo sia strettamente legato al suo look, che da sempre la donna decide di scegliere in modo originale e sempre più lontano dai soliti schemi e alla conta dei fatti pare pure avere ragione nel farlo.
Gestione cookie