Oriana Marzoli, vittima di un brutto gesto: il video è virale

Oriana Marzoli è stata vittima di un gesto davvero molto brutto avvenuto proprio nel momento in cui si trovava in discoteca.

E’ stata una delle grandi protagoniste di questa passata edizione del Grande Fratello Vip e nonostante il suo secondo posto, sono in tanti le persone del pubblico a considerarla la vera vincitrice morale.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, foto fonte Mediaset Notizie.com

Quello che però la porta al centro dell’attenzione non ha nulla a che fare con questo o con la sua storia d’amore con Daniele, conosciuto proprio dentro la casa più spiata d’Italia, ma per un gestaccio di cui la giovane è stata vittima proprio nel corso di una ospitata che lei stessa ha fatto nei giorni scorsi in discoteca.

Era il 15 Aprile presso la discoteca Villa Bonin di Vicenza, quando la bionda influencer accompagnata dal fidanzato Daniele Dal Moro, è stata però vittima di un ragazzo in prima fila, che ha ben pensato di allungare la mano per palparle il fondoschiena, un gesto davvero incredibile che in poco tempo è stato ripreso dai social e in particolare da Twitter e immediatamente condannato.

Oriana Marzoli palpeggiata in discoteca: il web condanna il gesto

Insomma, si è trattato di un gesto davvero incredibile che in poco tempo, è stato aspramente condannato dal web che non ha potuto fare a meno che schierarsi da parte dell’ex gieffina che certamente si sarà sentita in difficoltà.

Oriana Marzoli, foto fonte Fanpage Notizie.com

Stando a quanto si legge su Fanpage, pare che il tutto è accaduto poco dopo il suo arrivo in discoteca, dopo che il dj ha annunciato il suo nome infatti Oriana si è posizionata dietro la consolle per salutare i suoi fan e poi è anche scesa tra la folla.

Un momento sereno e felice che è stato interrotto da una persona del pubblico che ha pensato di allungare la mano per toccare il fondoschiena della giovane che ha prontamente bloccato il gesto, non smettendo però di sorridere agli altri suoi fan che erano la presenti per lei.

Davvero qualcosa che nessuno si aspettava potesse cadere, si è trattato di una vera e propria molestia che al giorno d’oggi non dovrebbe essere in nessun modo permessa e che in poco tempo, tramite il video in questione, ha anche fatto il giro del web, ricevendo una forte condanna. Al momento nessuno ha commentato quanto successo nemmeno la diretta interessata o il fidanzato Daniele Dal Moro che era li con lei e che certamente non si sarà reso conto di quanto fosse successo.

Gestione cookie