Orgasmo tra il pubblico: l’audio diventa virale

E’ successo per davvero, nel corso del concerto tutti quanti hanno sentito un orgasmo molto forte: l’audio ha fatto il giro del web.

Forse è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire ma è successo per davvero, nel corso di un concerto andato in scena nei giorni scorsi alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, è successo qualcosa di davvero “eccitante”.

Orchestra,
Orchestra, Notizie.com foto Leggo

Proprio nel momento in cui l’Orchestra Filarmonica era a lavoro e eseguiva la quinta sinfonia di Ciajkovskij, uno degli spettatori ha ascoltato qualcosa di davvero diverso e che per i suoni e per quello che si è sentito, ha messo tutti in accordo, nel costatare di essere un orgasmo davvero molto potente.

Il fatto in particolare è stato raccontato su Twitter dalle persone che in quel momento stavano assistendo all’episodio e in particolare la descrizioni approfondita è arrivata da una spettatrice che si trovava a Los Angeles.

Durante il concerto dell’orchestra Filarmonica, si sente l’orgasmo

Insomma pare proprio che non ci sia alcun dubbio in merito alla questione, cosi come hanno riportato gli spettatori che erano presenti all’evento sulle loro pagine di Twitter, descrivendo nei minimi dettagli quanto accaduto.

Orgasmo, Notizie.com

“Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo”, ha detto nella sua intervista per il Times, Molly Grant, che era seduta proprio accanto alla persona che aveva emesso il suono e ancora: “Ho visto la ragazza dopo che era successo, e presumo che lei abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola, come nel tentativo di non farla vergognare. È stato molto bello”.

Davvero un momento che nessuno si sarebbe mai aspettato di potere ascoltare, almeno in quella occasione e che in poco tempo è diventato virale non solo sui social ma anche sul web; ma non finisce qua, secondo quanto si legge su Leggo.it: “Un partecipante, il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes, ha descritto il suono su Twitter come quello di una persona che ha un “orgasmo forte e completo”. Una presunta registrazione audio del momento in cui si può sentire qualcuno gridare durante un ritmo tranquillo della musica sta facendo il giro dei social media. I partecipanti che hanno parlato con The Times hanno affermato che la clip era simile a ciò che avevano sentito”.

Gestione cookie