Only Fans, anche Aida Yespica cede alla tentazione: “Sono eccitata…”

La modella venezuelana non resiste alla moda del momento e comincia a far parte del sito di intrattenimento: ecco la reazione dei fans

Tra i tanti volti noti che non hanno resistito alla tentazione di Only Fans, il sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento in creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, c’è anche Aida Yespica. La modella venezuelana proprio in questi giorni ha comunicato ai suoi seguaci l’approdo nella nota piattaforma.

Aida Yespic
Aida Yespica sbarca su Only Fans – Notizie.com (Instagram)

La soubrette  ha annunciato di aver aperto – dopo aver perso una scommessa con un amico – un account sulla sexy piattaforma. “100% venezuelana, vivo in Italia. Così tanto di me che non condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata di condividere la mia vita privata con voi”, ha scritto sul nuovo profilo. Abbonarsi al suo profilo costa 25 dollari al mese, un costo che buona parte dei fan sembrerebbero ben felici di pagare, stando ai commenti postati su Instagram.

Yespica successo anche su Only Fans

Sono stati tanti i followers che hanno commentato l’approdo di Aida Yespica su Only Fans e, al solito, per ogni persona che ha gradito la scelta della showgirl, tante altre hanno invece dato vita ad una lunga polemica. “Il mio sogno si è avverato”, le scrive un utente. “Che bella notizia”, fa eco un altro. “L’altro social mi manderà fallito”, ironizza un altro ancora.

Aida Yespica
Aida Yespica contestata dai seguaci – Notizie.com (Instagram)

E poi le critiche: “Finita nel dimenticatoio giustamente perché non aggrapparsi al ‘treno’ Only Fans in cui navigano ritardati che per normalissime foto sborsano 50/60€ se non di più? AH GIUSTO, LA SCOMMESSA… Vi dice bene che quella massa non finirà mai e voi andrete avanti grazie a loro”. Un altro le scrive incredulo e domanda: “Non ci credo !!!!! Ma perché ti sei buttata su OF?“; infine c’è chi guarda in faccia la realtà: “Criticate pure, questa in un giorno si è fatta più di 2000 euro. In un giorno eh, figuratevi i prossimi come le andranno“.

Ecco quindi che come sempre il web si divide, ma coloro che apprezzano ed inondano di complimenti il profilo Instagram della Yespica sono già tanti, chissà se una buona parte di questi la seguirà anche su Only Fans. La sensazione è che non la lasceranno di certo ‘sola’. Staremo a vedere nei prossimi giorni visto che il suo sbarco sul nuovo sito è di poche ore fa.

Gestione cookie