Nicolas Cage: “Ruoli scadenti per pagare i debiti”

Nicolas Cage lo confessa solo adesso, l’attore americano pare avere accettato anche dei ruoli scadenti per problemi economici.

E’ sicuramente un volto noto a tutti quello dell’attore Nicolas Cage che propri di recente ha rivelato un particolare che forse nessuno conosceva e che ha a che fare con una crisi economica che in passato lo ha colpito.

Nicolas Cage
Nicolas Cage, foto Ansa Notizie.com

Il tutto è cominciato con il fallimento di una banca che ha portato a dei guai per tutti gli investitori, compreso il noto divo americano che oggi ha 59 anni e che è stato colpito dalla crisi dei mutui subprime, scoppiata nel 2008 a seguito del fallimento della holding finanziaria statunitense “Lehmann Brothers”.

Una situazione incresciosa che ha portato anche l’anno seguente l’attore ad avere un debito di oltre sei milioni e mezzo di dollari da versare, cosa che lui stesso ha poi raccontato nella trasmissione 60 Minutes della CBS: “Avevo investito troppo nel settore delle case quando il mercato immobiliare è crollato non sono riuscito a uscirne in tempo”.

Nicolas Cage e i film realizzati per pagare i creditori

Insomma anche gli attori di fama mondiale delle volte si possono trovare in difficoltà, è il caso di Nicolas Cage, l’attore Premio Oscar che ha ammesso proprio in una sua recente intervista di avere anche accettato dei ruoli che non gli si addicevano per potere pagare i debiti che la banca gli aveva lasciato dopo il fallimento.

Nicolas Cage, foto ANsa Notizie.com

“Quando giravo quattro film all’anno, uno dopo l’altro, dovevo trovarci sempre qualcosa di speciale per poter dare il massimo nel mio ruolo. Alcuni di loro stati fantastici, come ‘Mandy’. Altri non hanno proprio funzionato” ha svelato il noto attore che ha rivelato di avere per molto tempo avuto debiti anche molto alti che lo hanno costretto a correre ai ripari il prima possibile per no avere problemi anche più gravi di quelli che già si trovava ad affrontare.

Il lavoro è sempre stato il mio angelo custode. Magari non fruttava sempre quanto sparato, ma in un modo o nell’altro recitare mi aiutava sempre” ha poi confessato sempre nella sua intervista Nicolas Cage che però con il tempo è riuscito a rientrare in tutte le spese che gli erano dovute, riuscendo poi a tirare anche un sospiro di sollievo e continuare la sua vita in santa pace, ovviamente non smettendo mai di lavorare e di avere il grande successo che ancora oggi prosegue.

Gestione cookie