La neo mamma Aurora Ramazzotti nel mirino degli haters: “Io pulivo casa”

L’influencer sta raccontando passo passo la sua nuova vita, quella da madre, e sui social piovono commenti cattivi nei suoi riguardi

Da poco diventata mamma e già nel mirino delle altre madri che criticano il suo comportamento con il bebè: Aurora Ramazzotti ed il compagno Goffredo Cerza sono da poco diventati genitori del loro primogenito, il piccolo Cesare, di cui l’influencer parla spesso su Instagram.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti de il compagno Goffredo Cerza da pcoo diventati genitori – Notizie.com (Instagram)

Come faceva anche durante la gravidanza, Aurora condivide con i seguaci la sua nuova vita: prima ha raccontato i 9 mesi di attesa e ora ogni scoperta che sta facendo da neo mamma. Un’esperienza che la Ramazzotti vive per la prima volta e che ama spiegare ai followers, anche se ad ogni post non mancano gli haters di turno, ai quali però spesso la ragazza risponde con ironia, se non addirittura con l’indifferenza.

Aurora, l’attacco: “E’ stanca di non fare niente tutto il giorno”

Aurora in questi giorni ha postato un suo scatto su IG, scrivendo: “Ora d’aria per mami”, nella foto si vede lei che sorseggia un succo di frutta. Niente di così fuori luogo, eppure puntuali sono arrivati gli haters con i loro commenti cattivi: “Povere vip… hanno bisogno dell’ora d’aria, fanno figli solo per farsi considerare e avere visual e like, dato che siamo in forte calo demografico e i giornali non parlano di altro per farti sentire una nullità se decidi o non puoi avere figli. Poi li mollano ai nonni dopo 15 giorni come la Atzei che è emigrata a Gerusalemme a due mesi dalla nascita del figlio… patetici“, scrive un’utente.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti criticata dagli haters – Notizie.com (Ansa)

Noi non abbiamo la governante e la baby sitter per i nostri figli… poverina sei stanca, immagino che fare tutti questi selfie é stancante“, aggiunge un’altra. E ancora: “Quante mamme possono dire che hanno ‘ora d’aria’? Sono solo poche le privilegiate come te… non sono mamma né lo diventerò mai, però le mamme dei miei paziente appena hanno tempo per andare in bagno“. Oppure: “Ci sono donne che dopo il parto sono sole, devono pensare alle necessità del bambino, alla spesa, alla casa e non posso recuperare neanche il sonno che perdono la notte… Aurora Ramazzotti si può rilassare, può godersi dell’ora d’aria perché ha i domestici in casa che l’aiutano, è fresca fresca perché non ha preso due lauree e non ha necessità di lavorare… non deve pensare a chi lasciare il bambino a tre mesi per tornare al lavoro… farebbe meglio ad essere più riservata… farebbe più bella figura!“.

E poi c’è chi le dice che, a differenza sua, approfitta dell’ora in cui il figlio dorme per pulire casa, chi le ‘consiglia’ di stare sempre con il bambino: insomma, ne hanno scritte di ogni… chissà se anche stavolta Aurora è pronta ad ironizzare, come fa di solito.

Gestione cookie