Moda primavera estate, dalle borse agli occhiali: gli accessori in tendenza

Con l’arrivo della bella stagione si possono sfoggiare tutti gli outfit all’ultimo grido, ecco a cosa è bene non rinunciare

L’obiettivo di tutte le persone, anche di quelle che non lo danno a vedere, è di essere stilose e alla moda. Molto spesso per avere quel ‘qualcosa in più’ basta un accessorio, che sia un paio di occhiali o una borsa per risultare trendy e al passo con i tempi. Ecco dunque qualche consiglio utile, dei must have di cui è impossibile fare a meno nel periodo primaverile-estivo.

Accessori

Stando a quanto riporta il Cosmopolitan è impossibile fare almeno di alcune ‘accortezze’ che rendono il look davvero invidiabile. Dalle scarpe alle borse, dagli occhiali da sole alle cinture, sono questi dunque gli accessori da sfoggiare nel 2023.

Must have primavera-estate

Gli accessori possono dare un tocco unico al look e così non si può rinunciare alle borse Jacquemus, il cui costo si aggira intorno ai 685 euro. Si torna ad apprezzare le it bags di piccole dimensioni. Un classico esempio è la hobo bag, modello iconico oggi tornato in auge. Abbiamo design geometrici e minimal, ma anche tendenze romantiche e naif a influenzare lo stile di questo accessorio cult nella prossima stagione, si legge.

Accessori

Anche in fatto di scarpe non ci sono vie di mezzo. Si passa dagli altissimi stiletto alle comodissime ballerine. Il tacco plateau di certo non mancherà all’appello, così come la suola para e chunky di quell’estetica dark che ha investito le passerelle. L’iconica suola rossa di Christian Louboutin aggiunge carattere a una décolleté stiletto particolarmente alta e slanciata. Perfetta in ogni stagione, si allinea ai trend 2023 in maniera impeccabile.

Per finire con gli occhiali da sole, da una parte troviamo il revival di modelli vintage, come le classiche mascherine, gli occhiali cat eye e gli indimenticabili aviator. Dall’altra ci sono la ricerca di design futuristici, l’utilizzo di materiali non convenzionali e la scelta di colori pop vividi e sgargianti. Buona parte degli occhiali da sole Prada racchiudono le principali tendenze eyewear del 2023. Hanno un design geometrico che è un mix tra futurismo e vintage, delle lenti colorate di un tono insolito e sono over.

Qualsiasi sia la volontà di apparire alla moda, quello che è certo è che un accessorio può fare la differenza, dunque è bene sceglierlo con accuratezza per avere un outfit davvero impeccabile.

Gestione cookie