Milena Miconi confessa: “Ho sofferto molto…”

L’ex Vippona, ospite di Silvia Toffanin, ha ripercorso le tappe della sua vita soffermandosi su un periodo complesso

E’ stata una delle Vippone che è riuscita ad arrivare alla serata finale, un traguardo che lei stessa non si aspettava: Milena Miconi è così stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ha fatto vedere al pubblico un lato di lei che sicuramente non era ancora emerso dai suoi precedenti lavori e che comunque è stato molto apprezzato dai fans del reality.

Milena Miconi
Milena Miconi ospite a ‘Verissimo’ – Notizie.com (Instagram)

E’ arrivata alla serata finale ma senza arrivare sul podio, eppure Milena Miconi porta con se un bel ricordo della casa più spiata d’Italia nella quale era entrata con molto scetticismo e dalla quale invece è uscita forte della sua ‘resistenza’. La showgirl di recente è stata ospite di Verissimo e nella chiacchierata con Silvai Toffanin ha raccontato la sua esperienza nel programma, ma anche alcune tappe della sua vita, particolarmente complesse.

Miconi: “Dopo la nascita di Agnese mi sentivo in colpa”

“Nel maggio 2019 ho sposato Mauro, con cui sono insieme da 22 anni, e abbiamo avuto due bambineAgnese e Sofia – esordisce Milena -. Dopo il matrimonio rimasi subito incinta. Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché. Mi sentivo in colpa, è stato difficile per me. Sono una che si è sempre impegnata, questa cosa l’ho sofferta tanto. Dovevo far vedere che io c’ero, che volevo lavorare. Così ripresi e da anni vado in giro per l’Italia con tante commedie”.

Milena Miconi
Milena Miconi si racconta nell’intervista di Silvia Toffanin – Notizie.com (Instagram)

Sul suo passato la Miconi aggiunge: “Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni”.

Un presente quindi roseo e che l’ha resa tra i volti celebri della tv italiana, ma anche un passato difficile che Milena ha rivelato senza nascondersi. Parte dei racconti li aveva già fatti nella casa più spiata d’Italia, ma senza andare troppo nello specifico. Bella la sorpresa che l’attuale marito e le figlie le hanno fatto al GF: la showgirl infatti non si aspettava di vedere i suoi famigliari davanti alla famosa porta rossa e non è riuscita a trattenere l’emozione.

Gestione cookie