Micol Olivieri spaventa i fan: “E’ come un terzo figlio, mi sono impressionata”

L’attrice racconta ai seguaci di Instagram un episodio che l’ha tenuta in apprensione: ecco cos’è successo

Come spesso accade, l’attrice si intrattiene con i followers e racconta la sua quotidianità, così Micol Olivieri in questi giorni ha reso noto quanto accaduto ad un ‘membro della sua famiglia’, come le definisce lei, una sorta di terzo figlio. L’episodio ha a che fare con la figlia, che si è sentita in colpa per quanto successo.

Micol Olivieri
Micol Olivieri e i racconti ai followers – Notizie.com (Instagram)

“Il cavallo (che si chiama Zucchero) è rotolato improvvisamente per terra insieme a mia figlia Arya. Lui sotto la pancia ha un tumore benigno, tipo delle cisti che fuoriescono. Ha iniziato a sanguinare e mi sono impressionata”, ha spiegato Micol postando anche la foto della ferita del cavallo. Una scena che ha spaventato e non poco i presenti ma che si è conclusa nel migliore dei modi, visto che l’animale è stato immediatamente sottoposto ad un controllo del veterinario.

Micol: “Arya ha pianto tantissimo”

Nel frattempo la figlia di Micol Olivieri non voleva salire sul suo cavallo per paura di fargli male e l’attrice ha raccontato: “Mia figlia Arya ha pianto tantissimo, aveva gli occhi gonfissimi. Infatti, ha più volte detto che ‘non può permettersi che il suo cavallo stia male’. Mi ripeteva: ‘Io gli sto facendo del male mamma, come faccio?'”. Un episodio che ha scosso la piccola ma anche la madre, visto che la stessa Micol ha definito l’animale il suo terzo figlio.

Micol Olivieri
Micol Olivieri parla del suo cavallo – Notizie.com (Instaram)

Tuttavia Micol ha fatto sapere che ora, con le cure del caso, il cavallo sta meglio. Nonostante lo spavento e la preoccupazione generale è stata senza dubbio una condivisione che ha reso felici tutti gli amanti degli animali perché è sempre importante prendersi cura di loro, soprattutto quando i più piccini hanno la fortuna di avere un così bel legame con il proprio animale.

Ora non resta che attendere qualche giorno per la convalescenza del cavallo e poi la bambina potrà tornare presto a trottare in groppa al suo amato animale. Numerosi i messaggi che l’attrice ha ricevuto in merito a questa storia e lei stessa è stata la prima a tranquillizzare tutti, per la gioia generale e soprattutto della piccola Arya che così probabilmente non si sentirà più ‘in colpa’ per le ferite del suo caro amico a quattro zampe.

Gestione cookie