Michelle Hunziker, tuta da neve deluxe: il costo è da capogiro

La showgirl per andare sulla neve ha indossato una tuta che non è affatto passata inosservata: ecco quanto costa

Una delle showgirl più amate del panorama italiano in questi giorni è alle prese con la sua prima esperienza da nonna: Michelle Hunziker, anche sui social, non trattiene l’emozione per il piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. In una recente intervista a Verissimo la svizzera ha commentato il lieto evento: “L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia”.

“Sono orgogliosa delle nonne 2.0 – ha aggiunto -, ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani, quarantenni, che hanno quasi paura a dire di esserlo. Ma la nonnitudine non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, le cifra spesa per la tuta da neve – Notizie.com (Instagram)

Dopo essere stata con Aurora in questi giorni delicati ed importanti per la neomamma, Michelle si è concessa qualche giorno di vacanza con le sue figlie più piccole, nate dall’amore con Tomaso Trussardi. La Hunziker ha trascorso le feste con Sole e Celeste in Svizzera e ha testimoniato attraverso i social un’escursione fra i ghiacci, che ha lasciato i follower a bocca aperta vista la meraviglia del panorama.

Hunziker, outfit top anche in montagna

Per i giorni sulla neve, Michelle Hunziker ha scelto un outfit che non è certo passato inosservato. anche in montagna la showgirl mantiene lo stile e opta per una tuta da neve molto chic, bianca, griffata. Nonostante il freddo la svizzera è comunque apparsa glamour e cool grazie alla tuta da neve firmata Giorgio Armani.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker chic anche in montagna – Notizie.com (Instagram)

La tuta fa dunque parte della collezione sportiva della maison Armani. Michelle Hunziker ha poi completato il suo costoso look con un maglioncino color crema a collo alto, maxi occhiali, uno zainetto nero e degli scarponcini outdoor.

Nell’ultima uscita sulla neve insieme a Michelle, anche Ilary Blasi aveva una tuta simile, nera però. Stesso taglio, stessa marca: l’outift dell’ex Letterina costava circa 590 euro e la sensazione è che la tuta della Hunziker abbia, più o meno, lo stesso valore. Le due erano state insieme a St. Moritz, per il ponte dell’Immacolata; location scelta dallo stilista Giorgio Armani per presentare la collezione Neve Autunno/Inverno 2022-23 dedicata a giacche sportive e pantaloni tecnici.

Gestione cookie