La showgirl svizzera, ospite di Silvia Toffanin, ha risposto alle curiosità circa la vita di coppia: ecco come si sente
Ciò che accade a Michelle Hunziker interessa sempre al pubblico, visto che la showgirl è tra le più amate del panorama italiano, e non fa eccezione neanche ciò che le succede nell’ambito sentimentale. La svizzera infatti, dopo la storia con Eros Ramazzotti e quella con Tomaso Trussardi, ora è single, ma i fans sono sempre curiosi di saperne di più. Tante infatti le domande a lei rivolte circa un possibile nuovo amore, ma la conduttrice ora è concentrata sulla famiglia e soprattutto sul suo primo nipotino Cesare.
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“. Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo scorso hanno annunciato la loro separazione; successivamente sembrava esserci stato un riavvicinamento tra i due, ma oggi ognuno prosegue la sua vita senza la dolce metà. Se capita di vederli insieme è perché sono in buoni rapporti, soprattutto per il bene delle loro figlie.
Hunziker: ”
In questi giorni Michelle Hunziker, insieme al collega Jerry Scotti con cui in questo periodo conduce ‘Striscia la notizia’, è stata ospite di Silvia Toffanin e non è mancata la fatidica domanda sull’amore. “Corteggiatori? Non ce ne sono, tutti i giorni porto le bambine a scuola e poi vengo a lavorare, incontri ne faccio pochi”, ammette la showgirl, che poi aggiunge: “A fine giornata c’è quel silenzio meraviglioso e non è affatto male”.
Per.Michelle essere single non significa essere, e soprattutto sentirsi, sola: “Sono risolta sotto questo aspetto”.
“Non vedo strane telefonate né messaggini”, scherza Gerry Scotti confermando l’assenza di frequentazioni della collega. “Anche io da anni sono sereno, risolto e appagato”, dice il presentatore. Tra una battuta e l’altra, un siparietto comico e una risata, i due hanno quindi smentito l possibilità che la svizzera abbia in questo momento il cuore impegnato. Ecco quindi che Michelle ha fatto chiarezza, aiutata anche da Scotti. Adesso il pubblico sarà, forse, un po’ meno curioso.