Mette la birra nel cestino del pranzo, il bimbo si ubriaca

Il padre mette la birra per sbaglio nel cestino del pranzo del figlio e il piccolo si ubriaca: la scuola lo chiama subito.

“Ho fatto un grosso errore” con queste parole il giovane Will Meyers esordisce su TikTok con un video che in poco tempo è diventato virale e in cui proprio il diretto interessato ha raccontato quanto fosse accaduto e che ha davvero dell’incredibile.

Birra
Birra, Notizie.com

Nel momento in cui ha sistemato il cestino del pranzo per il figlio di cinque anni, ha inavvertitamente messo la birra, provocando una vera e propria sbornia al piccolo che in quel momento si trovava a scuola e non sapeva quello che stava bevendo o per meglio dire pensava fosse dell’acqua.

Invece era una lattina di birra ghiacciata che ha costretto la maestra nel chiamare prontamente il genitore e rimproverarlo come si deve, inseguito il famoso Will Meyers, papà influencer e famoso mental coach specializzato nei guadagni, ha pubblicato un video proprio sul social in questione sempre di più amato dai giovani in cui ha spiegato cosa lo ha portato a commettere quell’incredibile errore.

Birra nel cestino del pranzo del figlio: Will Meyers racconta tutto su Tik Tok

Proprio cosi, Will Meyers che i social conoscono molto bene per il suo lavoro da influencer che svolge da tempo su Tik Tok, è caduto in un errore madornale che è costata una sbornia al figlio di cinque anni.

padre mette in birra nel cestino del figlio, foto fonte TikTok

L’uomo ha messo nel cestino del pranzo una lattina di birra invece dell’acqua e l’errore è arrivato poichè, come lui stesso spiega, la lattina di Liquid Death nera è anche quella di una nota marca di acqua frizzante, uguale alla lattina di birra Guinness. Le due hanno infatti lo stesso colore e per questo il giovane è caduto in questo tragico errore.

Ho confuso la lattina da dare a mio figlio e le insegnanti si sono infuriate. Sembrava acqua frizzante” ha affermato il giovane che si è mostrato mortificato per quanto successo e che è stato prontamente chiamato e rimproverato dalla maestra che dopo essersi accorta delle condizioni del piccolo, non poteva assolutamente credere a quello che era appena accaduto.

Insomma una situazione davvero incresciosa che il giovane non ha avuto remore ha raccontare anche su Tik Tok, prendendosi le sue responsabilità e attirando anche moltissime critiche da parte dei suoi utenti che lo seguono da molto tempo.

Gestione cookie