Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio: gli ultimi ‘scatti’ della coppia | FOTO

L’ex Velina ed il tennista appaiono sempre più affiatati: al momento si trovano a Miami e condividono… proprio tutto

L’amore è sbocciato da qualche mese, ma i due già fanno sul serio: Melissa Satta e Matteo Berrettini appaiono sempre con più frequenza insieme e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Tutto è iniziato quando i due sono stati visti insieme, prima ad una partita di basket e poi ad una cena. Le prime indiscrezioni, che risalgono ad inizio anno, nel tempo hanno poi trovato conferme.

Matteo Berrettini Melissa Satta
Matteo Berrettini e Melissa Satta sempre più uniti – Notizie.com (Instagram)

Negli ultimi tempi l’ex Velina ha anche fatto un passo importante per il compagno: il settimanale Chi, li ha paparazzati insieme, tra effusioni e sorrisi, nel locale di Flavio Briatore nel giorno in cui la modella ha deciso di presentare al tennista suo figlio Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng. “Il fatto che la coppia abbia deciso di fare questo passo – si legge – segna un’ulteriore accelerazione nella storia d’amore. Nessun flirt passeggero, al contrario. Melissa e Matteo stanno costruendo le basi di un rapporto che vuole durare. La Satta non è tipa da avventure e nemmeno il tennista, nonostante i suoi 26 anni: entrambi hanno alle spalle amori profondi, quando iniziano un rapporto non lo fanno con leggerezza“.

Matteo e Melissa corrono insieme a Miami

Le conferme dell’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sicuramente non mancano e in questi giorni si aggiunge un altro dettaglio della loro complicità: l’ex Velina ha raggiunto il fidanzato a Miami, dove l’atleta romano ha recentemente disputato i Miami Open. Dopo essere stata avvistata nel box del fidanzato a bordo campo durante la sfida del torneo, la Satta ed il campione sono stati visti mentre si allenavano correndo per strada, prima di concedersi un bagno in piscina.

Matteo Berrettini Melissa Satta
Matteo Berrettini e Melissa Satta si allenano insieme – Notizie.com (Instagram)

E se il momento di coppia per Matteo è speciale, lo stesso non si può dire di quello professionale. Proprio per questo i fans del tennista hanno più volte commentato sui social all’indirizzo dell’ex Velina: “Fagli superare qualche turno“. Lo stesso Berrettini in risposta agli haters ha scritto: “Sto vivendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale, e anche qui mi spiace che una cosa talmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. L’amore non è una colpa. Al di là degli haters mi spiace per quelli che di tennis ne sanno: non sono critiche costruttive e non ne capisco le ragioni“.

Gestione cookie