Meghan Markle stravolge il suo look: il cambiamento sorprende

Meghan Markle trova il modo di sorprendere tutti: in molto hanno infatti notato come il suo look sia stato completamente stravolto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Meghan Markle che come è stato annunciato non sarà presente al giorno dell’incoronazione di Re Carlo III a cui prenderà parte solo il consorte Harry.

Meghan Markle
Meghan Markle, foto Ansa Notizie.com

Eppure, forse anche per questo motivo, sono in molti a pensare che la Duchessa del Sussex abbia in mente una vera e propria vendetta nei confronti della Famiglia Reale che comincia proprio dalla sua intenzione di dare sfoggio della sua sensualità e bellezza in qualsiasi momento della giornata.

Pare infatti che per poterlo fare, tanto per cominciare sia ricorsa alla chirurgia estetica, forse lasciandosi prendere un pò la mano e esagerando: sono davvero tantissime le persone che non hanno potuto fare a meno di notare il suo viso tirato più del solito: un particolare che sta decisamente facendo scalpore.

Meghan Markle look stravolto, colpa della chirurgia estetica?

Insomma pare proprio che Meghan Markle sia riuscita a lasciare di stucco proprio tutti ancora una volta, la giovane infatti nelle sue ultime apparizioni si è fatta vedere con un look diverso dal solito, forse per colpa della chirurgia estetica.

Meghan Markle, foto Ansa Notizie.com

Stando alle indiscrezioni infatti, la moglie del Principe Harry starebbe continuando con degli interventi di chirurgia estetica: “Si è parlato di ritocchi e rimpolpate in seguito al videomessaggio della duchessa durante il TED Talk di Misan Harriman, fotografo ha ritratto i Duchi nei loro momenti più importanti” questo si legge su Msn. Ma non finisce qua: una ulteriore conferma arriva dagli esperti che notano non solo la pelle più tirata, ma anche i capelli più lisci del solito: insomma pare proprio che manchino solo le parole di conferma da parte dell’ex attrice.

Ad ogni modo, è lecito pensare che anche questo abbia a che fare con un piano nei confronti della famiglia reale, cominciato nel corso della partita di basket tenutasi a Los Angeles, dove ha partecipato anche il Principe Harry con altri membri della fondazione Archewell: in quella occasione Meghan aveva dato molto nell’occhio indossando un completo di lino rosa firmato Staud in cui è stato davvero impossibile non notare gli shorts super corti che mettevano in mostra le sue lunghe gambe. Un look estremamente audace che di certo e per nessuna ragione avrebbe mai potuto indossare a Palazzo.

Gestione cookie