Quanto hanno guadagnato in questi anni i Me contro Te: si tratta davvero di cifre da capogiro come si pensa? Scopriamolo.
Non hanno bisogno di presentazioni i Me contro Te, ormai da moltissimi anni Sofi e Lui sono diventati i beniamini del pubblico italiano e non solo e in particolare dei più piccoli tra i 5 e i 9 anni, grazia al loro canale Youtube, ma anche al cinema, i libri, i giochi e tanto altro.
Quello che però al momento suscita la grande curiosità non solo dei loro fan ma anche di chi li ha semplicemente sentiti nominare, anche solo una volta nella vita, ha a che fare con i guadagni, ovvero con il patrimonio che i due hanno raccolto in questi anni.
Secondo le indiscrezioni pare trattarsi di vere cifre da capogiro che non vedrebbero nemmeno lontanamente, i guadagni percepiti dai loro colleghi, anche quelli che fanno il oro stesso mestiere. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di che cifre di parla.
Me contro Te, i loro guadagni sono davvero da capogiro?
Come detto prima, i Me contro Te sono sicuramente una delle coppie più amate dal pubblico italiano e specialmente dai più piccoli che non si perdono mai nemmeno uno dei loro appuntamenti, i due che sono una coppia anche nella vita si sposeranno a fine 2023.
La curiosità di chi li segue si ferma anche su quelli che sono i loro guadagni, pare infatti che i due in questi anni siano riusciti a mettere da parte delle cifre davvero alte, ma entriamo nel dettaglio.
Il canale YouTube della coppia conta infatti 6,44 milioni di iscritti, nei video in questione ci sono sempre gag e giochi fra i due, ma anche visite in luoghi di potenziale interesse per gli spettatori (come parchi giochi), che portano sicuramente compensi importanti. Non finisce, qua, i due hanno anche uno shop online dove si possono comprare merchandising degli youtubers ma anche giochi e libri (che sono, tra l’altro, in vendita su Amazon e in numerosi negozi fisici).
I due giovani, poi sono molto attivi anche quando non vanno in televisione, con concerti firmacopie e momenti di incontro in tutta Italia che raccolgono sempre un grande successo e poi anche i film, negli anni la coppia ha raggiunto delle vette stellari con i loro film: I Me Contro Te e la vendetta del Signor S (2020) ha infatti incassato 9,38 milioni di euro, mentre il secondo, Missione nella Giungla (2023) ha incassato 2,3 milioni di euro solo nel primo weekend.
Quindi facendo il calcolo di tutte queste cose, in linea di massima, la rendita dei Me contro Te per ogni mese di lavoro dovrebbe andare tra i 60 mila e i 140 mila euro, per un totale complessivo (sono in attività da diversi anni) di circa 9, 38 milioni di euro.