Una coppia è convolata a nozze, rendendo partecipi gli invitati di una ‘curiosa’ decisione: ecco cos’è successo
Quello che teoricamente dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vita di ogni essere umano è si è trasformato in un’occasione per discutere; è accaduto tutto durante un matrimonio in cui gli sposi avevano fatto una richiesta specifica agli invitati: nessun bambino alla cerimonia. La festa era dunque vietata ai più piccoli, ma la cognata della sposa, che aveva da poco partorito, non ha affatto preso bene la decisione degli sposi.
La vicenda ha quasi dell’assurdo, se si pensa che due famigliari sono quindi arrivati allo scontro in occasione di un giorno così importante. Che piaccia o meno, comunque gli sposi avevano deciso e gli invitati dovevano rispettare la loro bizzarra richiesta. Tutto questo non è andato giù alla cognata della sposa e quest’ultima ha raccontato quanto accaduto.
Sposa contro cognata, i motivi della lite
La futura sposa, seccata dalla risposta della cognata, su Reddit ha spiegato come sono andate le cose. “Tra pochi mesi sposerò il mio fidanzato e stiamo ultimando tutti i dettagli per il nostro grande giorno – ha scritto sul blog la donna -. Una cosa che ha causato un po’ di tensione è il fatto che mia cognata abbia appena ha avuto un bambino poche settimane fa e ha insistito per portarlo al matrimonio.
“Abbiamo chiarito fin dall’inizio – prosegue – che non vogliamo bambini al nostro matrimonio, poiché vogliamo che sia una cerimonia per soli adulti. Lo abbiamo comunicato a tutti i nostri ospiti, inclusa mia cognata, ma lei si è opposta e ha detto che non può assolutamente lasciare il suo neonato a casa”. “Questo è il nostro giorno speciale e abbiamo programmato che fosse in un certo modo. Non è giusto che lei ci venga contro, è irragionevole”, prosegue polemica la sposa.