Martina Colombari ha confessato in una recente intervista d’aver avuto una storia extra-coniugale: “Io e Billy Costacurta ci siamo traditi”
Reduce dal successo dell’ultima edizione di Pechino Express dove ha partecipato in coppia con il figlio Achille, Martina Colombari ha confessato in una recente intervista alcuni aspetti della sua vita privata. Ex Miss Italia, modella affermata, e conduttrice Martina è legata dal 2004 a Billy Costacurta, i due sono sempre apparsi felice e sereni e difficilmente sono stati protagonisti del gossip.
Dall’unione dell’ex calciatore con Martina è nato Achille, un giovane ragazzo oggi legato ad entrambi i genitori. Intervistata dal magazine Oggi la Colombari ha rivelato un retroscena inatteso della sua vita coniugale, una verità che nessuno conosceva e che ha lasciato tutti interdetti. L’ex Miss Italia, sempre molto impegnata a livello professionale, ha confessato di aver tradito il marito e di essere stata a sua volta tradita. E’ successo al 10 anniversario del suo rapporto, è stato un momento in cui si erano persi ed erano distanti:
“Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati.” Ha poi aggiunto: “Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.
Martina Colombari: “Dopo 27 anni abbiamo trovato un equilibrio…”
L’amore tra Martina e Billy Costacurta è sincero e leale, nonostante il momento negativo hanno deciso di riprovarci e di rimettersi alla prova e questo li ha uniti ancora di più. Ora l’ex Miss Italia è felice e serena e insieme al marito ha trovato il giusto equilibrio, anche perchè lui è molto felice di vederla contenta:
“Siamo insieme da 27 anni. Abbiamo trovato un equilibrio… Mio marito ha apprezzato il mio cambiamento. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto prima”.