Mario Giordano, alle sue spalle appare qualcosa di incredibile

Mario Giordano è stato protagonista di qualcosa di esilarante portato alla luce proprio da Striscia la Notizia.

E’ successo qualcosa di davvero incredibile che ha visto protagonista ancora una volta, suo malgrado il giornalista e conduttore di Fuori dal Coro, il talk show dedicato a politica e attualità che va in onda su Rete Quattro in prima serata.

Mario Giordano
Mario Giordano, foto Ansa Notizie.com

Ad avere creato il tutto è stato il tg satirico di Canale Cinque, Striscia la Notizia che al momento vede alla conduzione Michelle Hunziker e Gerry Scotti, la puntata in questione è quella andata in onda l’1 Maggio, il giorno della Festa dei Lavoratori.

La cosa che nella puntata è stata fatta notare ha a che fare con quanto successo in una recente puntata di Fuori dal Coro, un particolare di cui forse nemmeno il conduttore si era reso conto: ecco di cosa parliamo.

Mario Giordano mentre parla di un caso non si rende conto di quella immagine

Dunque, nella puntata di Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno lanciato un servizio che ha riguardato proprio Mario Giordano, il conduttore si è reso protagonista di qualcosa di incredibile.

Mario Giordano, foto Mediaset Notizie.com

Mario Giordano sta parlando del caso di un falso frate. Ma guardate alle sue spalle: sul video c’è l’immagine del falso farte. Osservateli vicini, è incredibile: sono veramente uguali. Entrambi occhialuti, con i capelli brizzolati. E hanno anche la stessa espressione sorniona” queste le parole del conduttore del famoso tg satirico di Canale Cinque e ancora: “Ma una differenza è evidente: il finto frate è stato accusato di aver fatto sparire 23 milioni, mentre lui si è accontentato di tre euro” conclude infine Gerry Scotti che ha mostrato anche il solito monologo urlato dello stesso Mario Giordano.

Insomma davvero un particolare che forse anche gli spettatori stessi non avevano notato, ma che dopo l’intervento del tg satirico è stato davvero impossibile da non vedere, se ci si sofferma infatti sulla foto, la somiglianza tra il finto frate e il conduttore è davvero evidente: un caso incredibile che forse nemmeno lui e i collaboratori che hanno montato il servizio avevano notato.

Come sempre insomma, il giornalista riesce a rendersi protagonista di alcuni siparietti che hanno dell’incredibile e che nonostante tutto lo rendono un grande punto di riferimento non solo di Mediaset ma anche della televisione italiana, tra chi lo ama e chi lo odia.

Gestione cookie