Marcel Jacobs, per il campione scatta la denuncia

Marcel Jacobs finisce al centro dell’attenzione per la denuncia che il campione si è beccato proprio nelle scorse ore: il motivo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il campione olimpico Marcel Jacobs che proprio in queste ore è tornato al centro dell’attenzione non per dei meriti sportivi o per un nuovo record battuto, ma per qualcosa di davvero spiacevole.

Marcel Jacobs
Marcel Jacobs, foto Ansa Notizie.com

Il tutto infatti riguarda la sua sfera personale e privata e in particolare il rapporto con la sua ex compagna, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Jeremy, che pare il campione riesca a vedere molto poco.

La tensione è esplosa lo scorso fine settimana quando il campione olimpico si trovava a Desenzano del Garda per una occasione speciale e ne ha approfittato per andare a trovare suo figlio, tutto normale se non fosse che la sua ex compagna ha fatto una denuncia vera e proprio poi finita anche sui social.

Marcel Jacobs, l’ex compagna lo denuncia

“Fino ad oggi mi sono chiesta perché a 20 anni mi sono ritrovata a crescere un figlio da sola e non sono riuscita a dargli un padre presente, che lo ami alla follia come meriterebbe. Ho sempre sperato che un domani potesse svegliarsi da questo sogno o incubo. Oggi è stata una giornata che mi ha fatto capire molto cose e mi è servita tanto: ho capito quanto siamo in realtà fortunati io e il mio bambino a vivere una vita vera e felice: quel mondo finto non ci appartiene, fino ad oggi speravo in qualcosa che in realtà non esiste ma ho capito quanto in realtà stiamo meglio senza” sono queste le parole che l’ex compagna di Marcel Jacobs ha inserito sulla sua pagina Instagram.

Marcel Jacobs, foto Ansa Notizie.com

Parole che si sono aggiunte a quello che è successo il giorno dopo, quando Renata si sarebbe infuriata per essere stata esclusa dall’ingresso alle premiazioni all’evento in cui era presente Marcel e il figlio Jeremy che il campione aveva voluto vicino a se. Come se non bastasse ad aggiungersi al tutto è stato il fatto che il piccolo fosse ripreso dalle telecamere, evento che l’ha portata a discutere con la sua ex suocera.

Insomma un turbinio di eventi che poi sono proseguiti e mentre il campione cercava di portare la sua ex compagna in un post più riparato per discutere è anche arrivata la moglie Nicole, che secondo le parole dell’ex compagna del campione l’avrebbe riempita di insulti e tirato i capelli davanti al figlio, che ha chiesto di esser portato immediatamente via. A seguito di questo Renata nel pomeriggio ha sporto denuncia presso i Carabinieri: “Un comportamento del genere era inaccettabile e vergognoso: si è trattato di violenza gratuita. La cosa più grave è che tutto è accaduto davanti agli occhi di un bambino rimasto terrorizzato. E gravi sono soprattutto le minacce del padre: procederò tramite vie legali”.

Gestione cookie