Mara Venier e Barbara D’Urso insultate da Mediaset: l’accaduto

Un commento postato ed immediatamente rimosso ha fatto il giro del web: le due conduttrici sono state pesantemente offese

Ha dell’incredibile quanto accaduto a due delle conduttrici più seguite della tv italiana: Mara Venier e Barbara D’Urso. Le donne, com’è noto, lavorano in reti differenti: la prima è da anni un punto fermo della Rai, mentre Carmelita di Mediaset. Di recente le presentatrici hanno avuto a che fare per motivi lavorativi e quello che ha spiazzato tutti è stato quanto accaduto sui social.

Mara Venier Barbara D'Urso
Mara Venier e Barbara D’Urso, attacco sui social – Notizie.com (Instagram)

Sul profilo Twitter Qui Mediaset, account ufficiale della rete, è comparso un commento con un pesante insulto all’indirizzo di  Mara Venier e Barbara D’Urso riconducibile al fatto che nel corso dell’ultima puntata del programma Rai, Carmelita ha fatto un’incursione a sorpresa a Domenica In: è apparsa in un videomessaggio mentre la padrona di casa stava intervistando Gabriella Labate, grande amica della presentatrice partenopea.

Qui Mediaset, offese Mara e Barbara

La presenza della D’Urso a casa della Venier sicuramente non è passata inosservata. Fabio Fabbretti, giornalista di DavideMaggio.it, ha anche postato il video su Twitter dell’intervento della conduttrice Mediaset a Domenica In. Qui nasce poi l’assurda vicenda: sotto al tweet, è comparsa una risposta condivisa dall’account ufficiale di Qui Mediaset, che recitava così: “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy“, in riferimento alle due conduttrice e al fatto che nello stesso orario stava andando in onda Silvia Toffanin su Canale 5. Il commento è stato immediatamente rimosso, ma è stato online il tempo necessario che ha permesso agli utenti di leggerlo.

Mara Venier Barbara D'Urso
Mara Venier e Barbara D’Urso, insulti su Twitter – Notizie.com (Instagram)

A seguire, dall’account di Qui Mediaset sono arrivate spiegazioni: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio“. Anche Mara Venier ha risposto a un commento di un suo utente che le chiedeva di dire la sua su quanto successo: la zia Mara ha confermato di aver visto partire il tweet dal profilo di Qui Mediaset: “Molto brutto“, ha scritto la padrona di casa di Domenica In, senza dare ulteriori spiegazioni. Nel frattempo Barbara D’urso ha scelto la via del silenzio e quindi, almeno per il momento, ha deciso di non proferire parola su quanto accaduto.

Gestione cookie