Maddalena Corvaglia: le indiscrezioni sugli amori passati

Maddalena Corvaglia torna protagonista del gossip, l’ex velina infatti nella sua ultima intervista ha parlato del suo passato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’ex velina Maddalena Corvaglia che dopo avere parlato del suo distacco dalla sua amica Elisabetta Canalis senza però mai accennare ai motivi che hanno portato a questa decisione, si è concentrata sul suo passato o per meglio dire sui suoi amori passati.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia, foto Instagram Notizie.com

Si comincia da Enzo Iacchetti con cui ha avuto una relazione molto lunga, i due si sono conosciuti proprio a Striscia la Notizia: Enzino… ci siamo messi insieme alla fine del secondo anno, senza dirlo a nessuno. Ma sul lavoro era un disastro: se c’era lui non aprivo bocca, invece di sentirmi forte ero bloccata dall’imbarazzo. Con Bonolis e Laurenti sono tornata spigliata, cantavo le canzoni in dialetto” e ancora: “Era dal primo anno che Enzino si dichiarava innamorato di me, aveva gli occhi a cuore, se qualcuno mi si avvicinava gli tirava addosso il cellulare. Eli, lei sì che lo sapeva. A rivelarlo fu Maurizio Costanzo, che però fu molto carino, disse cose bellissime di noi”.

Pare infatti che la fine del loro amore sia arrivato per una decisione in comune che non ha lasciato nessuno strascico, tanto che i due sono ancora in ottimi rapporti nonostante tutto.

Maddalena Corvaglia: “Morgan dormiva sul pianerottolo”

Insomma un amore importante per la giovane che però non è stato l’unico, per un certo periodo ha anche frequentato Morgan, una relazione durata poco e certamente turbolenta.

Maddalena Corvaglia, foto Mediaset Notizie.com

“Pochi mesi di corteggiamento, mai stati fidanzati sul serio. Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava. Un giorno la vicina di casa mi avvisò: “Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo”. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia, lo invitammo a pranzo. Marco è un bravo ragazzo, mi dispiace quando lo attaccano. Tremendo? Figuriamoci, è dolcissimo, ci puoi parlare di tutto senza mai annoiarti, di lui ho un bel ricordo anche se adesso ci sentiamo poco”.

Dopo qualche tempo è convolata a nozze con Stef Burn, chitarrista di Vasco Rossi, un amore dal quale è nata la sua unica figlia Jamie: Sei anni anche con lui, in amore c’è questo numero che ritorna. Eravamo felici, innamorati, poi non ho visto le basi, non è andata. Ma abbiamo una bambina stupenda, Jamie, e per lei facciamo dei colloqui online con una bravissima psicologa che insegna a trovare un punto di incontro da genitori. E mi sta aiutando a ritrovare la stima per Stef”.

Gestione cookie