Maddalena Corvaglia torna sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “Ecco cos’è successo…”

Le ex Veline, ormai da tempo, si sono allontanate e non sono più amiche: la bionda torna a parlare di cosa è accaduto tra loro

Sono state colleghe e amiche, soprattutto, ma oggi tra loro non ci sono più rapporti: sono Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ex Veline di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5. Nessuna delle due è mai andata nel dettaglio della discussione che le ha portato ad allontanarsi, ma nel tempo non sono mancate indiscrezioni sulla fine della loro amicizia.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis
Le ex Veline Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis – Notizie.com (Ansa)

Tempo fa era stato Roberto Alessi nel programma Ogni mattina a tornare sull’allontanamento di Maddalena ed Elisabetta; secondo quanto da lui raccontato a determinare la fine dell’amicizia tra le due sarebbero stati motivi di natura professionale, legate a un presunto contratto poi non andato a buon fine. “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”, ha concluso il giornalista, certo tuttavia che presto avverrà la tanto attesa riappacificazione: “Sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…”.

Corvaglia: “Inutile prolungare un affetto…”

Il riavvicinamento ancora non c’è stato, tempi indietro entrambe si erano limitate a dimostrare il loro dispiacere per quanto accaduto. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, aveva confessato Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis – Notizie.com (Ansa)

In questi giorni è stata invece Maddalena Corvaglia a ribadire un concetto che già aveva espresso all’epoca. “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”, ha rivelato la bionda a Oggi, specificando che saranno sempre unite dai ricordi di ciò che hanno vissuto insieme.

Chissà se col passare degli anni le due decideranno di passare sopra a quanto accaduto: i fans lo hanno sempre sperato e ancora oggi continuano a credere nella possibilità di rivederle insieme.

Gestione cookie