Ludovica Valli e l’anello per il figlio Otto Edoardo: la polemica dei follower

L’influencer ha ricevuto un gioiello fatto con un materiale che ha lasciato di stucco i seguaci: ecco di cosa si tratta

Ludovica Valli ha da poco messo al mondo il suo secondogenito e sui social posta buona parte della sua vita da mamma: l’influencer infatti si divide tra il suo lavoro e i suoi due bambini, Anastasia ed Otto Edoardo. Da quando ha partorito la prima figlia, l’ex volto di Uomoni&Donna posta principalmente contenuti legati ai bambini, spesso condividendo i post degli esperti che parlano appunto di bambini, allattamento, svezzamento ed ogni cosa che riguarda i più piccoli.

Ludovica Valli
Ludovica Valli attaccata dagli haters – Notizie.com (Instagram)

Ultima di tre sorelle, Ludovica ha partecipato, come la sorella maggiore Beatrice Valli, al dating show di Maria De Filippi (l’altra sorella, Eleonora, è molto attiva sui social ma non ha un passato in tv). Su Canale 5 Ludovica ha preso parte anche a Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. Ora è felicemente fidanzata con il padre dei sui figli Gianmaria Di Gregorio, i due stanno insieme da qualche anno e si dividono tra Milano ed Ibiza, dove in estate lui lavora.

Valli e il gesto reputato ‘inquietante’ dagli haters

Nei giorni scorsi Ludovica Valli ha mostrato ai followers un nuovo anello. Subito i seguaci le hanno fatto domande sull’accessorio in comune ma in una storia l’influencer ha spiegato che stavolta non c’erano link e codici sconto, perché si trattava di un oggetto piuttosto personale, che si è fatta fare in base alla sue richieste… e con il suo latte materno destinato al secondo figlio Otto Edoardo.

Ludovica ha anche aggiunto di essersi pentita di non aver fatto la stessa cosa con il latte di Anastasia, ma per la primogenita recupererà facendosi fare un altro anello, o con il cordone ombelicale che ha conservato o con la prima ciocca di capelli della piccola.

Ludovica Valli
Ludovica Valli finisce nella polemica – Notizie.com (Instagram)

I fans sono rimasti di stucco e dopo la stupore iniziale, hanno condiviso in tanti, in particolare su Twitter, le storie della Valli, aggiungendo commenti poco carini: alcuni hanno trovato l’idea bellissima, altri “inquietante” o addirittura “folle”.

Stando a quanto riporta Today, questa particolare linea di gioielli è realizzata da un negozio online specializzato in accessori per le mamme. Per la realizzazione di questi anelli il latte viene inviato all’azienda che poi lo solidifica, separa la parte grassa da quella liquida, la prima viene modellata e poi protetta dalla resina così da impedirne il deterioramento.

Gestione cookie