Luciana Littizzetto attacca un’ex Vippona: “Dormire è la cosa che ti viene meglio”

Una delle protagoniste dell’ultimo GF Vip è stata al centro delle polemiche in questi giorni: anche la comica si è unita ai commenti

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere lo sfogo social di un’ex Vippona; il comportamento della ragazza è stato già commentato da Fiorello ed di recente anche Luciana Littizzetto si è soffermata sull’accaduto. La ragazza in questione è Micol Incorvaia, che si è lamentata del corriere Amazon che l’ha svegliata, suonando il campanello per una consegna, intorno alle 9.30.

La fidanzata di Edoardo Tavassi con molta probabilità voleva solo evidenziare che dopo il reality stava riprendendo i ritmi quotidiani, e quindi faceva ancora fatica a svegliarsi ai soliti orari (che nella casa del Grande Fratello Vip sono stati stravolti), ma comunque il suo video è apparso, a molti personaggi della tv, piuttosto fuori luogo.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto attacca un’ex Vippona – Notizie.com (Ansa)

A Che tempo che fa, il momento lettera dell’ultima puntata è stato dedicato così a Micol Incorvai. Le parole della Littizzetto, al solito, sono state ironiche ma pungenti: “Ho ricevuto un messaggio da parte del fattorino di Amazon che mi ha chiesto se cortesemente potevo dare questo messaggio alla Micol“, esordisce la comica prima di leggere la lettera.

Littizzetto, la lettera a Micol Incorvaia

Cara Micol, grandissima sorella vip. Sono il fattorino di Amazon – inizia a leggere Luciana -, mi spiace averti tirata giù dal letto a quell’ora infame obbligandoti a fare due passi, avrei dovuto immaginare che tu dormissi ancora. Mi sono sentito sporco nell’anima, colpevole fino al terzo grado di giudizio nominami pure come al Grande Fratello e condannami senza televoto“.

Tra le risate del pubblico, la conduttrice prosegue: “Io che mi ero comodamente alzato alle 5.00 ed ero andato a ritirare il furgone per iniziare il mio giro di consegne. Errore mio, dovevo aspettare che ti svegliassi tesoro, strappandomi i peli del naso nell’attesa. Anzi, scusami se non ti ho nemmeno portato un croissant appena sfornato da Cannavacciuolo“.

Micol Incorvaia
Micole Incorvai ancora al centro delle critiche – Notizie.com (Instagram)

Perdonaci, noi siamo gente viziata che lavora 30 ore al giorno e paga un mutuo e compra le cose a rate. Non siamo umili come te. Adesso devo lasciarti Micol, vorrei scriverti di più ma devo fare 18 consegne in mezz’ora. Ti auguro buon appetito, credo che sia più o meno l’ora… – chiosa la Littizzetto. Scambiamoci i numeri e mi chiami quando vuoi tu, anche di notte, quando torni dalla discoteca se ti viene meglio, mi vesto e arrivo. Buonanotte Micol, torna a dormire che è la cosa che ti viene meglio“.

Gestione cookie