Lorenzo Amoruso rompe il silenzio sulla fine della storia con Manila Nazzaro: “Ecco cos’è successo”

Lei si è raccontata a Verissimo, lui fino ad ora non si era pronunciato sulla rottura: Lorenzo spiega come mai è finita con Manila

Pochi mesi fa, una delle coppie più seguite della tv, ha annunciato la fine dell’idillio d’amore: a lasciarsi sono stati Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, che spesso sono stati in televisione insieme e che a breve si sarebbero anche dovuti sposare. Terminata la storia, l’ex Miss Italia ha raccontato la sua versione dei fatti, parlando a Verissimo, mentre fino ad ora l’ex calciatore aveva mantenuto il silenzio.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ai tempi del loro fidanzamento – Notizie.com (Instagram)

“Ho capito che tutto quello che avevo immaginato con lui non si sarebbe avverato. Eravamo diventati due estranei in casa – ha dichiarato l’ex Vippona a Silvia Toffanin -. Ho lottato per la libertà di essere felice: l’amore non basta, tra noi sono venute meno la stima, la cura e la dolcezza, valori che per me sono fondamentali. Negli ultimi mesi tra me e Lorenzo non c’era più ascolto“.

Amoruso: “Mi ha ridato le chiavi di casa”

Sono passate delle settimane dalle dichiarazioni di Manila Nazzaro e ora a tornare sull’argomento è stato Lorenzo Amoruso, rispondendo ai followers: “Credo che il passato sia passato e non si può cambiare. Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila. Non replicherò a ciò che ha detto, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie”. ul possibile ritorno di fiamma, spiega: “C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era il mio ideale di famiglia”.

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso rompe il silenzio sulla fine della sua storia d’amore – Notizie.com (Instagram)

Infine Amoruso aggiunge: “In che rapporti sono con lei? Ci siamo sentiti per telefono, ma non ci siamo praticamente mai incontrati negli ultimi due mesi e mezzo. Pochi giorni fa però l’ho vista perché mi ha ridato le chiavi di casa. Lei ha ovviamente ha deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io e in cui abbiamo convissuto per un anno. Non so cosa ci riserverà il futuro”. Tuttavia l’ex calciatore non sembra chiudere tutte le porte, magari il tempo porterà consiglio ad entrambi e i sostenitori della coppia possono sperare in un loto riavvicinamento.

Gestione cookie