Leonardo Pieraccioni è felicemente fidanzato con Teresa dal Lunedì al Giovedì: ecco con chi trascorre il fine settimana.
Volto accreditato del cinema italiano, Leonardo Pieraccioni è tra gli artisti più apprezzati dal pubblico. Regista, ma anche attore le sue commedie sono solitamente divertenti, leggere e piacevoli da vedere. Molto attivo suo social Pieraccioni è solita ironizzare sulla quotidianità e sull’uso della rete. Padre di Martina, nata dall’unione con Laura Torrisi, Leonardo è un genitore presente che ama trascorrere più tempo possibile con la figlia.
Intervistato dal Corriere della sera Leonardo non ha esitato a parlare della sua vita privata, e anche dei suoi prossimi progetti professionali. Persona abbastanza abitudinaria l’attore non si ritiene una latin lover, non ha avuto flirt con nessuna delle bellissime attrici con cui ha collaborato: “Non mi considero un latin lover. Mai avuto mezza storia con le mie attrici, manco mezzo bacio, se non con Laura Torrisi, con cui ho fatto una figlia”. Pieraccioni oggi è legato a Teresa Magni da quasi 4 anni, donna molto bella che non è parte del mondo dello spettacolo.
I due sono usciti allo scoperto nel 2021 pubblicando alcuni scatti sui social. Lei è più giovane del regista di 16 anni, ma questo non sembra essere un problema. Anche Teresa ha una bambina nata da una precedente relazione. Da quanto ha riferito l’attore toscano i due si vedono da Lunedì al Giovedì, mentre il weekend lo trascorrono con i rispettivi figli: “Sto da quattro anni con Teresa che è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei. Ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina”-
Leonardo Pieraccioni: “Il matrimonio è una maratona”
Leonardo Pieraccioni è molto legato a Teresa, con lei ha un rapporto speciale che lo fa sentire libero. I due negli ultimi tempi sono apparsi spesso insieme sui social, non hanno nessuno problema a mostrarsi e a vivere il loro amore pubblicamente. L’attore non nega di non essere adatto al matrimonio, nonostante la stabilità del rapporto che sta vivendo non crede di essere in grado di affrontare un impegno così coinvolgente:
“Il matrimonio è una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni”. E’ evidente che Teresa la pensa come lui, per ora la relazione è perfetta così e non richiede cambiamenti.