Laura Chiatti: “Un uomo che fa cosi mi abbassa l’eros”

Laura Chiatti ieri è stata ospite di Mara Venier con il marito e collega Marco Bocci, ma le sue parole fanno discutere.

E’ stata una delle ospiti della puntata di Domenica In, l’attrice Laura Chiatti insieme al marito e collega Marco Bocci, i due hanno presentato il film di cui l’attore è anche regista e di cui lei è una delle protagonista.

Laura Chiatti,
Laura Chiatti, foto Ansa Notizie.com

Una lunga chiacchierata è stata quella andata in onda su Rai Uno con Mara Venier in cui i due hanno ripercorso tutta la loro carriera e anche il loro amore nato ormai moltissimi anni fa che ha dato vita alla loro famiglia composta anche dai due figli Pablo e Enea.

Quelle mansioni le faccio io, cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere… Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli… Mi abbassa l’eros, me lo uccide” ha ammesso la Chiatti. Parole che hanno scatenato la polemica sui social e non per questo unico motivo.

Laura Chiatti scatena i social: irriconoscibile a Domenica In

Insomma pare proprio che l’intervista delle coppia non sia passata inosservata, i due nella puntata del 30 aprile hanno presentato il film dal titolo La Caccia dove lei recita per la regia del marito.

Laura Chiatti, foto Ansa Notizie.com

Eppure, oltre alle sue parole, quello che ha scatenato i fan su Twitter è stato il suo aspetto, tantissimi i commenti che hanno sottolineato il suo cambiamento: “Irriconoscibile”, “Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi”, “non si riconosce”.

Ad ogni modo, pare proprio che le cose tra i due non possano che andare cosi bene, nonostante la relazione li porti molto spesso a non andare d’amore e d’accordo: “Ci scanniamo, perché siamo opposti”, ha detto Bocci. “Avevo sentito che eravate in crisi… E infatti avevo chiamato Laura”, afferma allora Zia Mara. “Ma è vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?”, interviene Chiatti con il marito che chiude il discorso: “Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta”.

Detto questo, i fan della coppia non vedono l’ora di vedere il nuovo film che li vede lavorare insieme ancora una volta: probabilmente questa sarà solo la prima di una grande serie di esperienze in cui i due come nella vita, si troveranno ad essere l’uno al fianco dell’altra, nonostante tutto.

Gestione cookie