L’amante lo lascia e lui si vendica: ecco il clamoroso gesto

La storia tra due amanti è giunta al capolinea, ma all’uomo non è andata già la decisione della ‘compagna’: ecco come ha reagito

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella provincia di Frosinone, tra due amanti. La loro storia extra-coniugale è terminata nel peggiore dei modi e la verità è presto venuta a galla, facendo soffrire non poche persone. Al di là del fatto condannabile, ha dell’assurdo ciò che è accaduto quando la donna ha deciso di non avere più rapporti con il suo amante.

tradimento
(Pixabay)

Stando a quanto riporta Il Messaggero, i protagonisti dell’assurda vicenda sono una donna di 50 anni e un uomo di 54, entrambi della provincia di Frosinone. Tra i due c’era una relazione, ma la cinquantenne era sposata e quindi, per timore che il marito scoprisse il tradimento, ha deciso di troncare la frequentazione con il 54enne. L’uomo non ha digerito la scelta della donna e così ha iniziato ad avere comportamenti ‘sopra alle righe’.

Tradimento finito in discussione

L’uomo, l’amante di 54 anni, ha deciso di vendicarsi dopo che la donna lo ‘ha lasciato’ e così ha realizzato dei volantini destinati al marito dell’amante nei quali ha scritto che oltre ad aver avuto rapporti sessuali con lui, la donna aveva avuto altri amanti: nello specifico il geometra di famiglia e un vicino di casa.

tradimento
(Pixabay)

A questo gesto sono seguiti altri atteggiamenti che hanno destabilizzato la donna: l’uomo si è trasformato in un vero e proprio stalker e si è recato anche sul posto di lavoro del marito della donna usando parole di spregio nei confronti della ex amante.

Non solo. La delicata faccenda si è poi ulteriormente complicata quando l’amante ha aggredito la donna: si sono incontrati in un supermercato e fuori alla struttura lui l’avrebbe picchiata dandole colpi alla testa, mentre continuava ad insultarla pesantemente. Questa è la versione che la donna ha dato al momento della denuncia. Denuncia che la donna aveva già sporto per stalking, visto che il 54enne si posizionava per ore davanti alla sua abitazione. Nei giorni scorsi, al tribunale di Frosinone, s’è svolta l’udienza nella quale il Pm ha chiesto il rinvio a giudizio per il 54enne. Si tratta quindi di una situazione iniziata male e terminata anche peggio: ferendo il marito della donna e arrivando fino allo scontro fisico. Ci sarà da attendere per capire quali saranno i provvedimenti presi nei confronti dell’ex amante.

Gestione cookie