Lady Facchinetti ricoverata una settimana: ecco come sta dopo l’operazione

Wilma Faissol si è sottoposta ad un intervento alla spalla e tramite i social ha spiegato la situazione, mostrando le vecchie cicatrici

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è stata ricoverata per una settimana in Svizzera per sottoporsi ad un intervento alla spalla. Solo in questi giorni è tornata a casa e, nel frattempo, ha raccontato ai followers di Instagram come stava evolvendo la convalescenza post-operazione.

Wilma Faissol Francesco Facchinetti
Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, racconta l’intervento alla spalla – Notizie.com (Instagram)

La donna ha fatto vedere in questi giorni le cicatrici che aveva per un precedente intervento, fatto sempre per lo stesso problema alla spalla; si tratta di un’operazione di un anno fa, effettuata all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dopo una rovinosa caduta a cavallo. Il 25marzo del 2022 pubblicava uno scatto di lei in clinica, insieme al marito, sotto al quale aveva spiegato: “Mercoledì mattina Wally ha perso ancora l’equilibrio mentre andava e si è spantegato per terra. Ho fratturato l’omero e mi hanno operata ieri. Wally sembra ok, ha un bozzo sul costato e qualche graffio, comunque ora controlliamo cosa gli succede”. “Grazie di tutti i messaggi”, aveva concluso dopo aver ricevuto numerosi messaggi di vicinanza.

Wilma: “Ho 7 chili in più, adoro il mio viso”

La Faissol nei giorni scorsi è quindi dovuta tornare sotto ai ferri, per sistemare la spalla destra che dalla caduta a cavallo non si era più ripresa bene. Nello storie Instagram in questi giorni ha dato sue notizie: “Sono 7 chili più pesante (colpa dei liquidi eccetera. Tutto questo gonfiore va via, ma quello del viso potrebbe restare. Adoro il viso pieno, il mio è troppo magro come se fosse da gatto”.

Wilma Faissol
Wilma Faissol dopo l’operazione – Notizie.com (Instagram)

Wilma in questi giorni ha fatto vedere la nuova cicatrice, che si trova a pochi centimetri di distanza da quella vecchia. Prima di uscire le hanno tolto il catetere, una cannuccia lunga 10 centimetri dentro il collo, ha raccontato la donna, che appunto in queste ore è tornata a casa dalla sua famiglia dopo una settimana trascorsa lontana dai figli. 

Wilma e Francesco erano da poco tornati dal Brasile, sono stati nella terra natale della Faissol insieme ai bambini, Leone e Lavinia, precisamente su un’isola brasiliana di proprietà del padre di lei. “Tutto apposto, mio suocero ha un’isola in Brasile e io ho deciso di invitarvi tutti” aveva detto ai followers dj Francesco a proposito della location paradisiaca che si trova ad Angra dos Reis, nello stato di Rio de Janeiro.

Gestione cookie