Kevin Constner: svelato il suo enorme patrimonio

Kevin Costner dopo l’annuncio del divorzio dalla moglie, finisce al centro dell’attenzione per le cifre del suo patrimonio.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il grande attore Kevin Costner che però in queste settimane non è finito al centro dell’attenzione per un suo nuovo film o per la sua carriera, ma per la fine del suo matrimonio con la moglie Christine, al quale è stato legato per quasi venti anni.

Kevin Costner
Kevin Costner, Notizie.com foto Ansa

L’annuncio della loro separazione è stato dato, tramite una nota ufficiale, dai diretti interessati che hanno poi chiesto il massimo riservo della privacy, peccato che nelle ultime ore, proprio a causa di questo è iniziato a circolare un particolare davvero interessante.

Sono infatti state rese note le cifre del patrimonio dell’attore e prestate bene attenzione si tratta davvero di cifre da capogiro che non tutte le tasche possono vantare di avere: entriamo nel particolare.

Kevin Costner: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Come detto prima il grande attore americano che ha preso parte a tanti film di successo è finito al centro dell’attenzione per un dettaglio che ha suscitato la grande curiosità di tanti fa, ovvero il suo patrimonio.

Kevin Costner, foto Ansa Notizie.com

Stando a quanto riporta il quotidiano El Pais, pare infatti che con film tipo Balla con i lupi ha  guadagnato 50 milioni di dollari, per Robin Hood: principe dei ladri (1992) ha ricevuto 40 milioni di dollari, anche se di questi conti una parte è quella che ha dovuto liquidare in favore della sua prima ex moglie l’attrice Cindy Silva, dalla quale si è poi separato, con 80 milioni di dollari.

“È ancora presto per sapere quanto gli costerà il suo nuovo fallimento matrimoniale, ma si sa che da allora il suo patrimonio è solo cresciuto e ammonta a 250 milioni di dollari, in gran parte dovuto all’enorme successo della serie Yellowstone” in onda su Sky, in cui interpreta il potente patriarca del Montana John Dutton, parte per la quale ha firmato un accordo con la Paramount che gli ha fruttato 1,2 milioni di dollari a episodio, rendendolo uno dei pochi interpreti televisivi con in tasca più di un milione di euro per episodio e il più pagato del 2022″ questo conferma ancora il quotidiano spagnolo.

Ovviamente non ci fermiamo qua, l’attore ha anche delle proprietà di cui non si può non tenere conto, tanato per cominciare quella degli Stati Uniti, l’attore possiede infatti un terreno di 24 ettari a Aspen che vanta: tre case fronte lago che possono ospitare comodamente 30 persone e che vengono affittate al modico prezzo di 30.000 dollari a notte”, circa 27.200 euro. Pare infine che queste proprietà abbiano un valore totale di 131 milioni di euro: davvero una cifra esorbitante.

Gestione cookie