Katy Perry stronca il sogno di una giovane mamma, sul web è rivolta

Katy Perry questa volta si è trovata tutto il web in rivolta: la cantante è colpevole di avere infranto i sogni di una giovane mamma.

Questa volta pare proprio che la star americana abbia trovato il modo di fare storcere il naso a moltissime persone, comprese i fan che la seguono da anni e il motivo è da ricondursi ai fatti che l’hanno vista protagonista nel programma tv American Idol.

Katy Perry.
Katy Perry, foto fonte Ansa Notizie.com

La giovane infatti è una delle giudici di questa edizione e pare avere con il suo intervento stroncato le speranza di una concorrente, ovvero Sara Beth che aveva conquistato il pubblico con la sua personalità ma che poi è stata costretta ad abbandonare il programma.

Un personaggio dei fumetti che prende vita” sono queste le parole che la star usa per parlare della mamma dai capelli rossi, un vero commento al vetriolo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sorpreso anche i suoi colleghi, giudici del programma. Tanto è bastato per fare scatenare anche la rabbia dei social.

Katy Perry, presa di mira sui social dopo il commento in onda

Insomma pare proprio che i social non abbiano per nulla gradito il commento che la popstar ha fatto in merito alla concorrente di 25 anni e madre di tre figli che si era presentata nel programma, la giovane ovviamente con le sue parole stava scherzando ma pare che il tutto non sia piaciuto ai fan.

Katy Perry foto fonte Ansa Notizie.com
“E’ un commento vergognoso, povera Sara” ha scritto uno degli utenti che ha cercato di dare supporto alla concorrente e ancora: “E’ stato imbarazzante, soprattutto in televisione” queste le parole di ancora un altro utente che proprio non ha gradito quanto successo. Insomma un vero polverone che poi si è concluso anche con la decisione della stessa Sara di lasciare il programma: “Questa opportunità è davvero fantastica, ma questa è la mia ultima esibizione, perché il mio cuore è a casa. Quindi, torno a casa dai miei bambini. Hanno bisogno di me” queste le parole della giovane che però ha deciso di non citare la stessa Kate Perry come responsabile della sua decisione.
Ma non importa, per gli americani, il tutto è stato solo una conseguenza alle parole della stessa Kate Perry che non pare trovare nessuna giustificazione nel loro animo: chissà se lei stessa tornerà a parlare di questo argomento prima o poi.
Gestione cookie