Isola dei famosi, coppia di naufraghi finisce nella polemica: “Disagio e cattivo gusto”

Quest’anno in Honduras ci sono tre gruppi, in quello delle coppie ci sono due fidanzati fortemente criticati

Neanche il tempo di cominciare e già L’Isola dei Famosi ha dato un bel da fare alla conduttrice, Ilary Blasi, che quest’anno, oltre all’aiuto di Alvin direttamente dall’Honduras, può contare sulla presenza di Vladimir Luxuria, già opinionista lo scorso anno, e sulla new entry Enrico Papi, chiamato a sostituire Nicola Savino.

L'Isola dei famosi
L’Isola dei famosi, coppia di naufraghi nella polemica – Notizie.com (Facebook)

Quest’anno in naufraghi sono stati divisi in tre tribù: quella delle Chicas, composta da Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo (eliminata), Corinne Clery, Helena Prestes e Cristina Scuccia; quella de los Hombres, composta da Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone e Marco Predolin (che ha dovuto abbandonare L’Isola); e quella degli Accoppiados, composta da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, gli speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Pamela Camassa e Claudia Motta (anche lei è stata costretta ad abbandonare il gioco).

A finire nel mirino degli haters, ed anche di volti noti della tv, sono stati Cecchi Paone ed il compagno, colpevoli di aver esagerato nei comportamenti.

L’attacco a Cecchi Paone: “Mi fa rivrezzo”

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini sono finiti nel vortice della polemica, quando il gioco è praticamente appena iniziato. Nel momento in cui la coppia superato la nomination contro Nathaly Caldonazzo, tra i due è scattato, in diretta, un bacio molto passionale. Oltre al web, a non gradire il gesto, sono stati anche due personaggi noti al programma: gli ex naufraghi Vismara e Urtis. Luca ha commentato con un tweet l’accaduto: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di stoca**o, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto“.

A lui ha fatto eco Giacomo: “I baci lingua a lingua sia gay, etero, lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva l’amore libero“.

Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini
La critica a Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini – Notizie.com (Mediaset)

Anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha commentato l’episodio, criticando fortemente il conduttore tv: “Qui è un attimo ad essere etichettati come ‘omofobi’ ma non è il bacio, è Cecchi Paone che mi fa ribrezzo. Anche se baciasse una donna mi farebbe lo stesso effetto. E poi, vuoi un’edizione senza ‘esagerare’ e metti lui per la terza volta?“. Chissà se i due naufraghi continueranno così e riusciranno ad entrare nelle simpatie del pubblico.

Gestione cookie