Simone Antolini pare proprio avere fatto storcere il naso al pubblico da casa: la colpa è di una frase pronunciata nei giorni scorsi.
E’ uno dei concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini, entrato in coppia con il compagno Alessandro Cecchi Paone e volto conosciuto dal grande pubblico.
Questa settimana i due si trovano a rischio eliminazione e pare proprio che l’episodio dei giorno scorsi non riesca a deporre a loro favore, il giovane infatti che è stato anche il primo leader della stagione, ha fatto storcere il naso al pubblico a casa per una frase detta nel momento della divisione del cibo.
Il tutto è infatti accaduto quando insieme ad Helena e Andrea Lo Cicero si è trovato a dividere il riso per le tre tribù, proprio in quel momento mentre il leader divideva il tutto in parti uguali, lui si è intromesso, scatenando una piccola discussione.
Simone Antolini, le sue parole all’Isola non sfuggono al pubblico.
“In realtà studio giurisprudenza, però ho dato esami di economia politica e quindi nei conti matematici pretendo di avere precedenza” sono queste le parole che il giovane ha detto ai suoi colleghi proprio nel momento della divisione del cibo, parole che hanno fatto storcere il naso al pubblico.
Proprio su Twitter si è infatti scatenata una rivolta per le sue affermazioni che hanno sottolineato anche il suo modo di porsi davanti le telecamere e con i suoi compagni: un modo di fare che non ha potuto fare altro che metterlo in discussione.
Insomma davvero una bella gatta da pelare per il giovane che rischia l’eliminazione insieme al suo compagno Cecchi Paone che si sa non essere nemmeno molto amato dal pubblico a casa e allo stesso modo anche dai suoi compagni di isola.
Ad ogni modo, in attesa di capire come andrà a finire la nomination, proprio nei giorni scorsi è venuto a galla un primo punto di rottura tra la coppia, a lamentarsi era stato proprio Simone che in un momento di sconforto si è confidato con il suo partner, lamentandosi del fatto che non lo avesse compreso come sperava. Parole che hanno fatto arrabbiare Alessandro, che invece che essere comprensivo si è messo sulla difensiva e ha detto a Simone di trovarsi qualcun altro se aveva bisogno di qualcuno che lo capisse. Alla fin la crisi è comunque rientrata.