Isola dei famosi 2023, Serena Enardu esclusa dal cast? La reazione inattesa dell’ex tronista mette a tacere alcuni rumors.
A poco meno di una settimana dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi 2023 non mancano le polemiche. Il debutto del reality segna anche il ritorno di Ilary Blasi in tv, un ritorno importante dopo l’annuncio della separazione avvenuto la scorsa Estate. Nelle ultime settimane si è rumoreggiato sul cast pronto a partire in Honduras, molti i nomi coinvolti, ma solo alcuni hanno conquistato il titolo ufficiale di neo naufraghi.
Sembra inoltre, che in seguito agli ultimi eventi avvenuti nella casa del Grande Fratello che hanno costretto i vertici Mediaset ad un intervento diretto finalizzato a limitare il “trash”, Pier Silvio e co. abbiano fatto una cernita sui possibili naufraghi e hanno deciso di non approvarne alcuni. Tra questi Gianmarco Onestini, Luca Di Carlo e Gian Maria Sainato e Elga e Serena Enardu. La polemica in merito è stata alimentata anche sui social dove le varie teorie sull’esclusione dei presunti naufraghi ha trovato terreno fertile.
Visti i continui rumors Serena Enardu ha deciso di fare chiarezza e di porre fine ad alcune dicerie. L’ex tronista è intervenuta sui social dov’è apparsa decisamente arrabbiata, non condivide ciò che si sta affermando e ha definito i pettegolezzi che hanno associato il suo nome e quello della sorella al reality solo delle fake news. L’ex tronista ha rivelato che lei e Elga non sono mai entrate nel cast dell‘Isola: “Mi hanno chiamato diversi giornalisti, ma cosa dovrei dirvi? Io e sister non siamo mai entrate nel cast dell’Isola, se non tramite una fake news ma non dovevamo farla l’Isola. Non c’ è stata nessuna trattativa, nessuna contrattazione, neanche l’1% di probabilità…” Ha poi concluso: “Perchè vi dovete inventare questa cosa? E’ inventata di sana pianta.”
Isola dei Famosi 2023, Gianmarco Onestini: “Solo rumors. Non mi vedrete in Honduras”
La nuova edizione de L’Isola dei famosi non è ancora iniziata e ha già attirato l’attenzione dei media. Fonti attendibili rivelano che non è vero che i vertici Mediaset sono intervenuti a selezionare il cast scelto. Oltre alle dichiarazioni di Serena Enardu ci sono anche quelle di Gianmarco Onestini che ha affermato di non aver avuto nessuno contatto con la produzione del reality, sono stati solo rumors mai ufficializzati
“Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”.