Isola dei Famosi, scoppia la polemica sugli esclusi

L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata e già partono le prime polemiche, protagonisti i grandi esclusi.

Mancano ancora pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi, che come sempre vedrà alla guida Ilary Blasi, affiancata da Alvin dall’Honduras e da Vladimir Luxuria e Enrico Papi come opinionisti in studio.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, foto fonte Mediaset Notizie.com

Eppure quello che nelle scorse ore ha attirato l’attenzione sono state delle polemiche che hanno a che fare con alcuni personaggi che all’ultimo momento sembrano essere stati esclusi dal cast dei naufraghi, quando ormai il tutto pareva davvero essere confermato.

Stiamo parlando in particolare di Serena e Elga Enardu e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca che proprio quest’anno è stato uno dei concorrenti, eliminato in semifinale del Grande Fratello Vip. Ebbene, loro tre, cosi come ha rivelato Deianira Marzano pare non abbiano preso troppo bene l’esclusione: “Scene anche piuttosto accese”.

Isola dei Famosi, “scene accese” per gli esclusi dal cast

Pare proprio che i tre concorrenti, sopra citati, dopo l’esclusione arrivata ad un passo dall’inizio del programma di Canale Cinque, non sia stata presa per niente bene, ad averlo confermato è stata la nota influencer e esperta di gossip Deianira Marzano che ha parlato di scene accese.

Ilary Blasi, foto fonte Mediaset Notizie.com

Ma si sa, per quanto riguarda questo programma non si può mai dire mai, non sarebbe la prima volta che in corso di trasmissione vengono aggiunti altri concorrenti che poi riescono anche ad aggiudicarsi la finale e perchè no la vittoria. Insomma la speranza è davvero l’ultima a morire.

Detto questo, ecco i nomi dei naufraghi che fanno parte ufficialmente del cast di questa edizione del 2023:

Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato Simone Antolini; i Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci; l’ex rugbista nonché volto televisivo Andrea Lo Cicero; il conduttore Marco Predolin; la showgirl e fidanzata di Filippo Bisciglia Pamela Camassa; Cristina Scuccia, ossia l’ex Suor Cristina; Nathaly Caldonazzo; Corinne Cléry. E ancora: Fiore Argento, sorella di Asia Argento; l’influencer ed ex volto di Riccanza Gian Maria Sainato; la modella Helena Prestes; gli speaker radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli; la concorrente di Miss Mondo Claudia Motta e l’attore fidanzato con Francesca Versace, figlio di Santo, Christopher Leoni.

Insomma davvero un cast interessante che per un motivo o l’altro è alla ricerca della ribalta, chissà che il vincitore non si nasconda proprio tra di loro: non serve altro che fare il conto alla rovescia.

Gestione cookie