Isola dei Famosi, scatta il pericolo vespa boia

All’Isola dei Famosi scatta il pericolo della vespa boia, è possibile che i naufraghi debbano cambiare location? 

Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, come sempre in onda su Canale Cinque con Ilary Blasi, eppure per i naufraghi, sembrano essere sorti dei problemi inaspettati.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, foto Mediaset Notizie.com

La questione, infatti ha a che fare non con la fama o con il caldo ma con la presenza di un animaletto sulla spiaggia che potrebbe dare loro non pochi problemi, stiamo parlando delle vespe boia: che sembrano sempre pronte ad aggirarsi intorno alle cose personali dei presenti sulla spiaggia.

Il problema infatti è stato reso noto proprio nel corso dell’ultima puntata, quando lo stesso leader, ha chiesto alla produzione aiuto per risolvere la questione: insomma un vero allarme che potrebbe costringere ad uno spostamento di location. Ma andiamo con ordine.

Isola dei Famosi, i naufraghi non resistono per colpa delle vespe

Proprio cosi, ad avere lanciato l’allarme sono stati i naufraghi stessi che nel corso dell’ultima puntata hanno parlato della presenza di queste vespe boia che non danno pace a loro e anche agli effetti personali che hanno sull’isola.

Isola dei Famosi, foto Mediaset Notizie.com

In particolare, alcuni di loro hanno fatto sapere di essersi trovati costretti a gettarsi in mare per potere scappare ad un attacco di questi insetti, alla luce di questo nel corso della puntata è stato proprio il leader ad avere chiesto aiuto alla produzione in modo da potere in qualche modo risolvere il problema: “Non a caso, dopo un’attenta analisi, la produzione avrebbe riconosciuto la “razza” dell’insetto: pare sia la vespa boia, il cui suo veleno è necrotico e ovviamente doloroso. E non solo, la vespa boia è uno degli insetti più pericolosi e temuti della zona, motivo per cui gli autori sarebbero pronti ad intervenire”.

Quindi la domanda da porsi è la seguente, i naufraghi dovranno cambiare spiaggia? Al momento gli autori hanno chiesto del tempo per potere monitorare la situazione e per capire bene come stanno le cose e nel frattempo ha dato loro delle regole da seguire: indossare abiti chiari e abbinati sempre a profumi molto leggeri, non troppo intensi e forti; evitare vestiti larghi, neri o di colori troppo vivaci; e fare sempre una veloce ma accurata ispezione dei vestiti perché le vespe boia sono solite nascondersi nei capi morbidi.

Gestione cookie