Isola dei Famosi, quella domanda che imbarazza Cristina Scuccia

Cristina Scuccia non ha potuto esimersi, all’Isola dei famosi arriva la domanda che non si sarebbe mai aspettata di ricevere.

E’ una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che proprio nei giorni scorsi è andata in onda con la sua seconda puntata, eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione, poco ha a che fare con la sua avventura.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, foto Mediaset Notizie.com

Il tutto è accaduto proprio nelle scorse ore, quando uno dei suoi compagni naufraghi le ha posto una domanda che probabilmente lei non si sarebbe mai aspettata e che le ha provocato un certo imbarazzo seppure solo per qualche secondo.

Stiamo parlando di Marco Mazzoli, il conduttore radiofonico che sta partecipando in coppia con Paolo Noiose: insieme come l’irriverenza che li contraddistingue sembrano proprio averla messa alle strette.

“Sei ancora vergine?”, Cristina Scuccia risponde a tono

Proprio cosi, Marco e Paolo, conduttore radiofonici dello Zoo di 105 hanno posto delle domande a Cristina Scuccia con cui stanno portando avanti questa avventura come concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, foto fonte Mediaset Notizie.com

Il primo le ha chiesto a quanti anni ha preso i voti e lei ha risposto: “A 19 anni” ha ammesso la giovane e poi: “Ah quindi hai avuto un’adolescenza…, le dice Noise. Parole alle quali Cristina ha risposto dicendo di avere avuto una adolescenza uguale a quella di tanti ragazzi della stessa età e poi: “Scusa, io te lo chiedo… Ma tu sei ancora vergine?” le dice Mazzoli, parole che dopo un secondo di imbarazzo scatenano Cristina che con ironia dice: “Cosa? Sono Leone io”. Tutti i naufraghi presenti si sono messi a ridere.

Insomma tutto bene quel che finisce bene, pare proprio che la domanda seppur indiscreta non abbia intimorito l’ex Suora che con tanta ironia ha risposto a tono alle parole di Paolo e Marco che sono scoppiati in una fragorosa risata, cosi come gli altri presenti in quel momento nelle vicinanze. Chissà se l’argomento verrà ripreso anche nel corso della prossima puntata.

Detto questo, l’avventura continua e Lunedì prossimo tutti i naufraghi affronteranno la terza puntata che decreterà il nome di un nuovo eliminato tra Nathaly, Fiore e la coppia di Cecchi Paone e Simone: uno dei loro raggiungerà Marco Predolin all’ultima spiaggia dove lui già si trova poichè è stato il primo eliminato. Chi la spunterà? Non resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie