Isola dei Famosi, quella battuta hot che non piace a tutti

Isola dei Famosi, la battuta di uno dei naufraghi a luci rosse, potrebbe far storcere il naso a qualcuno: di cosa si tratta.

Si torna ancora una volta a parlare di Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che giunto alla sua nuova edizione, continua a essere in grande successo sotto tutti i punti di vista.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, foto Mediaset Notizie.com

Eppure nella puntata scorsa quello che certamente non è sfuggito a nessuno è stata una battuta decisamente piccata che ha riguardato uno dei naufraghi al momento ancora in gioco, forse uno tra i più amati dal pubblico.

Il tutto è andato in scena dopo una domanda diretta come sempre di Vladimir Luxuria che quest’anno ricopre ancora una volta il ruolo di opinionista insieme a Enrico Papi: ma entriamo nel particolare.

Isola dei Famosi Paolo Noise si lascia andare a un dettaglio a luci rosse.

Insomma pare proprio che nella puntata scorsa sia successo qualcosa che potrebbe far storcere il naso a qualcuno della produzione o magari dei piani alti di Mediaset, stiamo parlando di una battuta fatto da Paolo Noise.

Paolo e Marco, foto Mediaset Notizie.com

Dopo che Luxuria ha chiesto se ad averlo salvato nella vita fosse stato l’amore, lui ha prontamente risposto in modo colorito, confessando: “più la vagina”. Delle parole che nessuno si sarebbe mai aspettato e che per un secondo hanno messo in imbarazzo anche la padrona di casa che ha subito cercato di cambiare discorso.

Ad ogni modo, la spontaneità dello speaker radiofonico divide il pubblico, tra chi lo ama e ama la sua spontaneità e chi potrebbe anche prendere dei provvedimenti per i suoi toni scurrili e in questo caso stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe imposto una nuova linea ai reality show delle sue reti, caratterizzata da poche parolacce, zero volgarità, liti ridotte all’osso e toni contenuti, con il vero obiettivo di ridimensionare il trash e punire qualsiasi comportamento scorretto con la squalifica.

Insomma si tratta davvero di una questione che almeno per il momento non è stata chiarita ma che potrebbe portare ad un cambio di rotta da parte del naufrago e non solo anche nel corso delle prossime puntate, ammettendo che i suoi toni abbiamo davvero dato il fastidio che si è immaginato.

Detto questo, si resta in attesa di scoprire chi sarà il prossimo eliminato tra i tre naufraghi al televoto, che sono: Andrea, Cristina e Christopher.

Gestione cookie