Isola dei Famosi, Marco Predolin costretto al ritiro

All’Isola dei Famosi fioccano i ritiri, nella puntata di ieri anche Marco Predolin ha dovuto lasciare il reality Mediaset.

E’ stata una puntata piena di colpi di scena quella andata in onda Martedì sera su Canale Cinque, dell’Isola dei Famosi, che dopo avere detto addio per infortunio a Claudia, ha dovuto salutare anche Marco Predolin.

Marco Predolin
Marco Predolin, foto Mediaset Notizie.com

Il conduttore che era stato eliminato nella scorsa puntata, si trovava da qualche giorno nell’ultima spiaggia, ma pare che il suo percorso non sia potuto andare avanti per dei motivi di salute che lo avevano portato ad avere un malore e finire in infermeria.

Insomma davvero un finale che nessuno si sarebbe mai aspettato e nemmeno il diretto interessato stesso, che sperava di potere continuare il suo percorso: ma entriamo nel particolare.

Marco Predolin abbandona l’Isola dei Famosi per motivi di salute

Ad avere ufficializzato il tutto è stata proprio Ilary Blasi nel corso della puntata in onda in diretta su Canale Cinque: “Marco Predolin ha dovuto abbandonare l’Isola per problemi di salute”.

Marco Predolin, foto Mediaset Notizie.com

Una brevissima avventura è stata quella del conduttore che dopo essere stato eliminato al televoto da Helena, era finito sull’Isola di Sant’Elena, luogo in cui finiscono tutti gli eliminati, ma fin da subito le sue condizioni fisiche e mentali non si sono rivelate essere delle migliori.

“I miei pensieri sono negativi. Ho voglia di mangiare e di dormire” queste erano state le sue parole che si era trovato anche a polemizzare con la produzione del programma che invece di fargli arrivare del cibo, gli avevano dato in dono un diario per potere scrivere i suoi pensieri.

A seguito, è stato proprio lui ad accusare un malore, cosi come spiegato dalla stessa Ilary Blasi in diretta, particolare che la permesso alla produzione di portarlo al riparo per fare degli accertamenti, fino alla serata di Martedì non si era saputo più nulla, ma adesso la notizia è davvero ufficiale.

Detto questo, a prendere il suo posto è stata Nathaly Caldonazzo, seconda eliminata dal televoto, anche per lei ci sarà una lunga settimana in solitaria, fino alla prossima puntata: Non resta che attendere per scoprire che cosa succederà nei prossimi giorni e se la sua permanenza sarà più lunga di chi l’ha preceduta.

Gestione cookie