Neanche il tempo di cominciare e il reality di Ilary Blasi regala subito grandi tensioni tra i concorrenti: l’accaduto
Dopo un a sola settimana dall’inizio, L’Isola dei famosi regala già le prime discussioni: in questi primi sette giorni, tanti già gli scenari che si sono profilati, con i protagonisti che si sono mostrati da subito pronti a ‘combattere’ sull’isola deserta per farsi valere.
Dallo scorso lunedì Ilary Blasi è tornata al timone del reality, accompagnata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nei panni degli opinionisti con Alvin sempre collegato dall’Honduras.
I naufraghi sono stati divisi in tre tribù: quella delle Chicas, composta da Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Helena Prestes e Cristina Scuccia; quella de los Hombres formata da Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone e Marco Predolin e quella degli Accoppiados (coppie) in cui ci sono Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, gli speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Pamela Camassa e Claudia Motta.
Caldonazzo: “Hai un problema con le donne”
Dopo soli pochi giorni di convivenza, già due naufraghi sono arrivati allo scontro. Due di loro hanno avuto un battibecco è stato piuttosto acceso; si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo.
Il tutto è successo quando accanto all’accampamento delle Chicas è sbucato un boa che ha chiaramente spaventato tutti, in particolare Corinne Clery che è stata tranquillizzata da Alessandro Cecchi Paone: “Il serpente ha bisogno del calore della roccia, se dormi più lontano, rivolta così, non ti farà niente. Esiste una cosa che si chiama scienza, so quello che faccio“, le spiega il divulgatore scientifico. Anche Nathaly Caldonazzo prova a dare conforto a Corinne ma non condivide i consigli di Cecchi Paone e dopo aver detto la sua, invita Clery a passare la notte con lei.
“Sei una pescivendola“, esordisce Alessandro nella discussione. E la risposta della Caldonazzo arriva immediata: “Pescivendola a chi? Ma ti rendi conto?” e poi gli dà del misogino. Cecchi Paone poi si rivolge a Corinne: “Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo“. Inutile il tentativo degli altri compagni di rimettere pace, invitandoli a mantenere la calma: “Ragazzi, però non fate così perché vi agitate“, hanno esclamato più o meno tutti in coro.