Isola dei famosi, la confessione di Cristina Scuccia sul suo orientamento sessuale

L’ex suora si trova a conversare con Marco Mazzoli, il quale le fa una domanda molto privata: ecco come ha risposto

E’ da poco iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già i naufraghi hanno avuto qualche scontro. Ilary Blasi anche quest’anno avrà a che fare con concorrenti determinati e volenterosi di fare bene, ecco perché già in queste prime settimane sono emersi i loro caratteri forti. Tra i volti noti che si trovano in Honduras, ce n’è uno che ha fatto particolarmente discutere e che anche sull’isola sta tirando fuori la sua personalità.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, naufraga de L’Isola dei Famosi – Notizie.com (Instagram Mediaset)

Lei è l’ex suora Cristina Scuccia, ragazza che prese i voti a 19 anni nella congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia; ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent Rai The Voice of Italy. Lo scorso novembre, a Verissimo da Silvia Toffanin, ha annunciato invece di aver abbandonato definitivamente la sua vita religiosa per dedicarsi esclusivamente al mondo musicale.

Nei mesi scorsi si è a lungo parlato di lei e la sua scelta di partecipare a L’Isola è stata fortemente criticata; tuttavia l’ex suora ora sta cercando di farsi conoscere in Honduras ed anche gli altri naufraghi sono curiosi di capire chi sia veramente Cristina.

Scuccia: “Uomini o donne? Amo per persone”

In queste ore è divenuta virale sui social una chiacchierata tra Cristina Scuccia e Marco Mazzoli. Il conduttore de Lo Zoo di 105, le ha fatto una domanda sull’orientamento sessuale e l’ex suora non si è sottratta, anche se la sua replica ha in parte confermato l’indiscrezione dei giorni scorsi. La 34enne si ritiene ufficialmente single, ma si è parlato di una sua possibile relazione con un’altra donna, voce comunque mai chiarita dalla diretta interessata che si trova in Honduras, lontana dal gossip.

Cristina Scuccia Marco Mazzoli
Cristina Scuccia risponde alle domande di Marco Mazzoli – Notizie.com (Instagram Mediaset)

Un po’ per passare il tempo, un po’ per conoscersi, i naufraghi parlano molto tra di loro. E così nei giorni scorsi Marco Mazzoli ha rivolto diverse domande a Cristina Scuccia. Il conduttore radiofonico le ha chiesto se le interessano gli uomini o le donne e l’ex suora ha replicato: “Niente… mi piacciono le persone“. Risposta che ha così alimentato la voce emersa settimane fa.

A seguire Marco ha continuato con domande piuttosto private legate alla sessualità e Cristina ha risposto che non siamo animali e può vivere serenamente nella sua castità. Così Mazzoli ha ulteriormente chiesto se fosse ancora oggi casta e la Scuccia ha spiegato: “Ovvio che in questo periodo qualcuno si è avvicinato, ma io do poco spazio“. Gli interrogativi quindi non sono stati del tutto risolti.

Gestione cookie