L’Isola dei famosi non poteva proprio farne a meno, al fianco di Ilary Blasi torna un volto davvero molto conosciuto.
Manca davvero poco tempo alla prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che anche per questo 2023 è stata affidata a Ilary Blasi dopo il grande successo della scorsa edizione, la conduttrice sarà affiancata dagli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Enrico Papi, ma non solo.
Dopo settimane di indiscrezioni infatti è stato reso noto un altro volto ufficiale che farà parte del cast e del quale la stessa padrona di casa non poteva proprio fare a meno, stiamo parlando dell’inviato dall’Honduras, che proprio nella giornata di ieri ha ufficializzato la sua presenza in una storia social con la romana.
“Avevate dubbi? Stessa storia, stesso posto, stessa Isola… e ovviamente il nostro Alvin” queste le parole della conduttrice che proprio in questi lunghi mesi sta combattendo la battaglia legale contro il suo ex marito Francesco Totti.
Isola dei Famosi, Alvin sarà ancora una volta inviato in Honduras
Il reality show di Canale Cinque partirà il 17 Aprile, in prima serata su Canale Cinque e insieme ad Ilary Blasi, troverà ancora una volta Alvin, inviato in Honduras: il conduttore dopo tante settimane di indiscrezioni che lo volevano fuori dai giochi, ha ufficializzato la sua presenza.
Decisione che è stata anche accolta di buon grado dal pubblico che lo segue da molti anni e che sempre sui social ha commentato: “Unico e professionale senza ombra di dubbio. Preciso e scrupoloso, onesto”, “è uno dei commenti su Alvin che circola sul web”, e ancora: “Unico elemento valido”, “Unica certezza della vita”, “Alvin sempre una garanzia, lo guardo solo per lui” e cosi via. Parole che fanno capire come il lavoro del conduttore fatto in questi anni, abbia raccolto il benestare di tutti quanti.
Insomma il conto alla rovescia è già cominciato e a tutto il pubblico Mediaset non resta altro che attendere che cominci questa nuova avventura che di certo non deluderà le aspettative di chi lo segue. Ecco il cast ufficiale: Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise. Presenti poi Marco Predolin, Christopher Leoni, Cristina Scuccia e Claudia Motta. Non dovrebbero mancane neppure Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato, Alessandra Drusian, Fabio Ricci, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento.