Isola 17, per i naufraghi arriva il primo provvedimento disciplinare

Arriva il primo provvedimento disciplinare all’Isola dei Famosi, dopo solo pochi giorni dalla prima puntata: ecco chi ha coinvolto.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi come sempre condotta da Ilary Blasi con l’auto e il supporto di Alvin e dei suoi due opinionisti, ovvero Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, foto fonte Mediaset Notizie.com

Nonostante il reality sia ancora all’inizio, questo non ha impedito l’Isola stessa ha prendere il primo provvedimento disciplinare nei confronti dei naufraghi o per lo meno verso una parte del gruppo che nelle scorse ore ha infranto il regolamento, si tratta della tribù delle coppie.

Lo spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento” con queste parole la produzione ha fatto sapere ai naufraghi il motivo per cui il fuoco che erano riusciti ad accedere, andava spento.

Isola dei Famosi punisce i naufraghi: Simone non ci sta

Si è trattata di una punizione in pina regola quella arrivata verso la tribù delle coppie da parte della produzione dell’Isola dei famosi che ha reputato come per l’accensione del fuoco, loro siano stati aiutati da persone che facevano parte di altre tribù.

Isola dei Famosi, Notizie.com foto fonte Mediaset

Eppure la decisione ha fatto storcere il naso a Simone che insieme al compagno Cecchi Paone è il leader della settimana: “L’idea è partita dalla mia tribù, da Fabio e poi ha dato un grandissimo contributo il sistema polmonare di Paolo. Andrea (Lo Cicero, ndr) è stato semplicemente a guardare. Ha solo assistito. Quindi, se c’è una direttiva chiara sul fatto che le regole siano state infrante rispondo, su questo no, mi spiace. Non ci ha aiutato nessuno”.

Insomma una protesta in piena regola che però non è servita a nulla visto che la decisione era stata presa e il gruppo è stato costretto a spegnere il fuoco che con tanta fatica era riuscito ad accendere.

Inseguito è stato proprio Luca, che fa parte della tribù degli uomini ad ammettere di avere dato una mano infrangendo le regole: “Ammetto che sono venuto a soffiare e che, in qualche modo, potrei aver dato una mano. Ci sono le immagini. Non sto qui a negare. Mi dispiace per loro che ci hanno impiegato tanto tempo per accenderlo, però se sono queste le regole, adesso faremo anche un po’ più di attenzione”.

Gestione cookie