Nei giorni scorsi Micol è finita nella polemica per un video postato su IG, il fidanzato torna sull’episodio
Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web uno sfogo di Micol Incorvaia ‘contro’ un corriere di Amazon. La ragazza è stata svegliata intorno alle ore 9.30 per la consegna del pacco e non ha gradito l’interruzione del sonno visto che, essendo da poco uscita dalla casa del Grande Fratello, sta cercando di riprendere i suoi consueti orari ed il corriere sembrerebbe aver mandato all’aria il suo piano.
In un filmato Micol ha commentato la vicenda, con molta probabilità senza rendersi conto che le sue parole sarebbero diventate virali. Anche Fiorello, nel corso della sua trasmissione mattutina, ha ripreso l’accaduto commentandolo con ironia. Lo showman ha mandato in onda l’articolo che riportava quanto successo, anticipando: “Io sono senza parole”. Riportata la notizia il conduttore non ha trattenuto la presa in giro: “Non si fa, io spero che il corriere sia stato arrestato subito”. “Radiato dall’albo dei corrieri” ha aggiunto Biggio. Ad unirsi allo sfottò anche il fidanzato di Micol, Edoardo Tavassi, che non le ha risparmiato una battutina sempre sulla vicenda.
Tavassi: “Micol svegliati, è arrivato il corriere…”
“Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…“, ha esordito nel video apparso su IG Micol Incorvaia. L’ex Vippona aveva poi continuato: “Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“. “Sapete – ha specificato – non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo“. Tuttavia la ragazza aveva chiuso il filmato della storia IG rendendosi conto del lavoro del corriere: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…“.
In queste ore il compagno Edoardo Tavassi, con il quale è sbocciato l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia pochi mesi fa, l’ha svegliata con uno scherzo. Mentre Micol dormiva, il fidanzato si è avvicinato a lei dicendole di alzarsi: “Svegliati Micol, c’è il corriere…” ha scherzato Edoardo, riprendendo tutto con il telefono e postando il video su una storia Instagram. La ragazza non voleva lasciare il letto eppure ha riso alla battuta dell’ex Vippone, chiaro riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi.